Lush presenta la nuova Collezione dedicata al Natale

Lush presenta la nuova Collezione dedicata al Natale

30 Novembre 2020

Una profumata magia che scalda i cuori e rilassa la mente

Lush è un brand di cosmetici freschi e realizzati a mano che, in occasione delle festività natalizie, sceglie di dare vita ad una collezione all’insegna della creatività e spensieratezza, per regalare un profumato momento di svago.

Tra le proposte, salta subito agli occhi nella vetrina del negozio al piano terra di Euroma2 la linea Snow Fairy, una fragranza dolce e speciale caratterizzata dal colore rosa, che comprende bombe da bagno, gel doccia, balsamo corpo, body spray e, ultima novità, lo shampoo Snow Fairy packaging free.

Tanti i prodotti che richiamano i simboli delle feste: personaggi e atmosfere che prendono ispirazione dal mondo delle fiabe, come le bombe da bagno I want a hippopotamus for Christmas, lo scoppiettante ippopotamo per fruttate immersioni al profumo di lampone con olio di pompelmo, l’orsetto Butterbear, che coccola la pelle con teneri abbracci al burro di cacao equo e solidale e note di ylang ylang. E ancora, Elfie Stick, lo spumante da bagno che regala una schiuma al profumo di banana e vetiver, afrodisiaco e lenitivo grazie alle dolci note ambrate della resina di ladano e all’olio essenziale dei limoni siciliani.



Le novità non mancano neanche sotto la doccia con Sugar Plum, un concentrato che scatena note zuccherin e succoso profumo di prugne. Ammorbidisce la pelle, aggiungendo un tocco di dolcezza e, grazie allo zucchero a velo, la sua schiuma risulta ancora più soffice.

Per chi ama i profumi particolarmente dolci, ecco Roasting Chesnut, una inebriante doccia al profumo di mandorla, emolliente e ricca di latte d’avena, purè di castagne e olio essenziale di mandorle, con la duplice capacità di tenere lontani batteri e impurità, ma allo stesso tempo alleviare i rossori. Per concludere l’azione antisettica è svolta da un pizzico di cannella, che rende ancora più dolce questa fragranza.

Sotto la doccia è il momento ideale anche per lo scrub e qui entra in gioco Orange, realizzato con sale marino fino, raccolto a mano in Portogallo, con aggiunta di due alleati: succo fresco e scorsa d’arancia. Il primo dona più resistenza alla pelle esposta alle basse temperature, la seconda mantiene l’epidermide liscia e radiosa.

Ti invitiamo a raggiungerci presso il negozio Lush di Euroma2 per scoprire la collezione di Natale in edizione limitata.


Ultime dal blog

Scopri tutto