La Collezione Estiva firmata I AM

La Collezione Estiva firmata I AM

8 Giugno 2020

Una ventata di novità porta con sé la Collezione Primavera-Estate

Leggerezza e trasparenza sono le parole chiave della Collezione primavera /estate 2020: ampie gonne, abiti lunghi e non solo, mix di stampe sottolineano la femminilità.
La campagna Spring Summer 2020 è ispirata al viaggio di una donna che riscopre il sapore della sua femminilità e la consapevolezza di cosa significa essere tale.
La collezione è rivolta ad una donna sempre in movimento. I AM vuole proporre capi comodi e funzionali, come l’iconica giacca con tasche, tute intere e pantaloni confortevoli, ma senza rinunciare alla tendenza.

Una delle new entry è l’effetto scamosciato, che viene proposto in una serie di articoli nelle sfumature del color sabbia.
La palette cromatica prevede colori neutri, facili da abbinare, e piccoli inserimenti di colori più forti che, insieme a volumi nuovi, danno carattere agli outfit.
Dopo il periodo di sospensione del lavoro, dovuto al lockdown, la produzione è ripresa a pieno ritmo, riuscendo ad inserire subito delle novità.
I tessuti e i colori si alleggeriscono e ammorbidiscono. Tendenza dell’estate saranno i colori naturali: sfumature di beige, ocra, tabacco, avorio, panna fino ad arrivare al total white.

Quasi tutta la collezione è scontata con promozioni dal 20% al 50%. Durante tutto il mese di giugno la collezione si rinnoverà ogni settimana con proposte sempre più fresche.
Lo Store I AM, al piano terra di Euroma2, accoglie i Clienti nel rispetto delle normative di sicurezza e igiene.
Di seguito qualche informazione utile sulle novità e i vantaggi pensati per andare incontro alla Clientela:
– è tornato attivo il servizio di ritiro in Store degli ordini online.
– per usufruire di cambi, resi e acconti, ci sarà tempo fino al 31 luglio 2020. In caso si cambiasse idea sull’acquisto dell’articolo, l’acconto sarà convertito in buono spendibile in Store.
– i buoni regalo emessi entro il 30 giugno, saranno utilizzabili fino al 31 dicembre 2020.
Per qualsiasi dubbio, si potrà contattare direttamente lo Store, lo Staff sarà a completa disposizione!


Ultime dal blog

Scopri tutto