L’Estate 2020 secondo Oysho

L’Estate 2020 secondo Oysho

8 Luglio 2020

Una linea pensata nel rispetto della natura e del comfort

L’estate 2020, per il marchio spagnolo di abbigliamento donna e intimo Oysho, è caratterizzata da una particolare attenzione alla sostenibilità che si esprime al massimo nella collezione di costumi da bagno “Join Life”. I capi sono stati creati facendo ricorso a materiali come poliammide e poliestere riciclati, derivati da bottiglie di plastica usate.
La collezione Join Life di Oysho presenta costumi da bagno, trikini e bikini sostenibili in una moltitudine di forme e colori. Dai disegni con orpelli e fiocchi alla nuova forma a V e slip sgambato, passando per top a collo quadrato con ferretto definito.
Una vasta gamma di stili per una collezione eco-consapevole che ricorre a materie prime più sostenibili e nell’ottica di una riduzione dell’impatto ambientale.

Ecco una vasta guida di stile che comprende le collezioni estive 2020 relative al Beachwear e Swimwear di Oysho. La linea di costumi da bagno presenta le tendenze della stagione, introducendo nuovi stili, come gonne in raso e tuniche longuette e abiti con maniche a palloncino.

T-shirt e camicette sono disponibili in costine più basiche o con volant, creando fantastici outfit con pantaloni in stile palazzo alto o dritti fino alle caviglie con risvolto.
L’intera collezione propone diverse stampe, dai motivi floreali ai richiami alla natura, fino ai pois in varie dimensioni e al color blocking, che consiste nell’accostamento di capi a tinta unita di tonalità opposte nella gamma dei colori. Per quel che riguarda i tessuti, la maggior parte dei pezzi appartiene alla collezione Join Life, ed è stata creata utilizzando materie prime sostenibili, come cotone organico, lino europeo o viscosa.

La Collezione estiva si compone anche della nuova linea dedicata al running, con abbigliamento progettato per gli sport all’aria aperta e di grande impatto.
La collezione comprende leggings a compressione traspirante con vita a doppio strato per fornire supporto durante l’allenamento e una stampa riflettente per le corse in condizioni di scarsa illuminazione. Esistono anche leggings da ciclismo con protezione solare UPF+40 e pantaloncini a compressione, che possono essere abbinati a reggiseni sportivi con sostegno strategico per praticare sport a bassa intensità. Il tessuto è senza cuciture e le bretelline hanno cinturini regolabili. La collezione offre anche magliette con intagli laser per una maggiore traspirabilità e giacche da corsa con dettagli in rete, una tasca posteriore e apertura strategica nel polsino per la massima libertà di movimento.
I colori vanno dalle tonalità accattivanti come il viola, il giallo e il fucsia al classico nero e il blu navy.

Oysho completa il look con le scarpe da ginnastica Run-X, che hanno la caratteristica di attutire gli urti e un bordo imbottito per sostenere la caviglia, oltre a speciali accessori da corsa come il marsupio ultraleggero adattabile e touchscreen.


Ultime dal blog

Scopri tutto