Rocio Morales musa di Sandro Ferrone

Rocio Morales musa di Sandro Ferrone

6 Marzo 2020

La testimonial della collezione primavera-estate è Rocio Munoz Morales

Come i più attenti avranno già avuto modo di notare dal profilo Instagram di Rocio Munoz Morales, tra gli scatti emergono alcune foto glamour di moda in cui indossa abiti e cappotti dai colori primaverili.

Lo storico marchio di moda sinonimo di qualità, Sandro Ferrone, torna a scegliere l’attrice madrilena come musa ispiratrice della nuova collezione primavera- estate.

L’attrice è protagonista della nuova stagione in tanti ambiti. Infatti, oltre a recitare da coprotagonista affianco al marito Raoul Bova nella prossima fiction Mediaset, GIUSTIZIA PER TUTTI diretta da Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli, è colei a cui Sandro Ferrone ha scelto di affidare l’immagine della nuova linea.

Vediamo Rocio indossare eleganti abitini color avorio o dai motivi geometrici e floreali, che esaltano le linee sinuose della figura femminile e sono perfetti da portare sia di giorno, per lavoro, che nel tempo libero, in una piacevole passeggiata in città. Si tratta di linee morbide che assecondano il movimento del corpo e giocano con le pieghe e le onde, rendendo l’abito non solo un capo da indossare, ma un modo per esaltare la propria personalità.

Dagli abitini al tailleur, dai cappottini primaverili ai capi più estivi che giocano con i colori e le fantasie, ogni vestito contribuisce ad accompagnare le esigenze di una donna sempre in movimento, che non vuole passare inosservata e attenta alla ricercatezza.

Sandro Ferrone sceglie dunque uno dei volti del cinema, della tv e della moda a livello internazionale.

Il marchio è nato in Italia negli anni ’50 e continua ad essere un ottimo riferimento per le donne di ogni età, mantenendo la produzione esclusivamente in Italia.

La filosofia di SANDRO FERRONE si ispira ad un sistema pronto moda, molto veloce, con tempi molto vicini alle esigenze del mercato. Una capacità di rifornimento in tempo reale dei capi più venduti combinato ad un sistema di promozioni settimanali, incrementano l’offerta stagionale degli inventari di magazzino. Questo modello di business è stato creato per rendere consapevole la clientela del fatto che il marchio rinnova la sua offerta ogni settimana. Gli abiti Sandro Ferrone sono pensati per una donna sicura di sé, dallo stile di vita frenetico, ma con un forte senso della moda, femminile con uno stile elegante e casual, indipendente e di successo.

Lo Store monomarca di Sandro Ferrone si trova al piano terra di Euroma2.


Ultime dal blog

Scopri tutto