Swarovski: romantici simboli per la donna moderna

Swarovski: romantici simboli per la donna moderna

11 Febbraio 2020

Scintille d’amore come ispirazione della nuova collezione Swarovski per San Valentino

Per questo San Valentino, Swarovski trae ispirazione dalle scintille di energia che infiammano un viaggio d’amore senza fine. La Collezione di San Valentino fa risplendere di nuova luce i simboli romantici ed è ricca di proposte dal profondo significato con nuove colorazioni e silhouette. In questo periodo dell’anno, Swarovski celebra le storie d’amore in ogni loro forma.
L’amore è entusiasmante, totalizzante e indimenticabile. Un viaggio senza fine, dal primo momento in cui gli sguardi si incrociano e scatta la scintilla, ai modi in cui alimentiamo quella piccola fiamma per farla divampare luminosa.
Fedele allo spirito innovativo di Swarovski, la Collezione di San Valentino reinventa i tradizionali simboli d’amore in design ultramoderni che aggiungono un tocco di disinvolta brillantezza ad ogni outfit. Gli iconici ed eterni motivi del simbolo dell’infinito e del cuore scintillante ricevono una rivisitazione contemporanea, diventando il regalo perfetto per la persona amata, per gli amici o per sé stesse.

Le proposte vanno dal simbolo dell’infinito, che ricorre in tante misure e forme diverse nell’intera Collezione, a quello classico del cuore che rappresenta l’amore nella sua manifestazione più pura. Le Collezioni Infinity e Lifelong Heart presentano questi simboli d’amore universali in tonalità lucide e intricate decorazioni in pavé di cristallo Swarovski.
La Collezione Infinity Cuff crea uno stile appariscente. La Collezione Lifelong Heart Swarovski presenta i suoi versatili orecchini in due tonalità, con cerchi intrecciati che permettono diverse opzioni di styling. Consiglio di stile: indossarli in modo asimmetrico per uno stile trendy. Abbinati a una collana delicata per creare il look perfetto dal giorno alla sera.
Le novità dell’ambita Collezione Swarovski Sparkling Dance sono brillanti, giocose e ricche di significato. Le proposte di Swarovski per San Valentino sono: collane, bracciali e orecchini con luccicanti elementi che catturano la luce e sembrano danzare ad ogni movimento. Queste new entry includono un colorato arcobaleno in pavé di cristallo Swarovski, una coccinella in volo e un gatto portafortuna.

Swarovski amplia la sua celebre collezione con design ispirati al concetto di “io e te”. Ciascuno presenta due cristalli Swarovski ravvicinati, simbolo di amore eterno tra anime gemelle.

Per questa stagione, Swarovski propone due nuovi colori trendy, il Silk Crystal e il Clear Crystal, presenti nella popolare linea di Orecchini Bella a forma di cuore, per aggiungere un tocco di luce ad ogni occasione. Consiglio di stile: lo speciale taglio del cristallo a forma di cuore è perfetto per un look da tutti i giorni.


Ultime dal blog

Scopri tutto