Il cioccolato parla d’amore

Il cioccolato parla d’amore

2 Febbraio 2020

Le proposte di Venchi per festeggiare il San Valentino all’insegna della dolcezza

Quanti modi ci sono per parlare d’amore? Infiniti. L’amore non è un sentimento solo di coppia, ma coinvolge la famiglia, i figli, gli amici.

Venchi, azienda piemontese che da 140 anni è sinonimo di cioccolato di qualità, parla di tutte le tipologie d’amore da sempre attraverso le sue varianti di cioccolatini e preziose confezioni adatte per ogni occasione.

Quest’anno Venchi interpreta i modi per parlare d’amore con delle nuove ricette, che arricchiscono la collezione di praline: quattro nuovi dessert ti aspettano in negozio.

Il più grande simbolo dell’amore è il bacio e Venchi quest’anno crea il bacio perfetto: Dessert DiDama! Un friabile biscotto alla Nocciola e uno strato di gianduia, avvolti da un goloso cioccolato fondente 56%, arricchito da sottili pennellate di cioccolato bianco.

Da non perdere il grande classico tra i dolci italiani, il Dessert Tiramisù: la delicata guarnizione di polvere di cacao completa un cuore di caffè, mascarpone bianco e cioccolato fondente, racchiuso in un guscio di fondente 56%.

Non poteva mancare il pistacchio in tutte le sue forme: nel Dessert Mediterraneo, una tazzina di cioccolato fondente 56% avvolge una crema di deliziosi pistacchi ed è impreziosita da un pistacchio intero.

Infine, il ripieno di crema al caramello e il fondente 56% incontrano golosi fiocchi di caramello e danno vita a Dessert Crème Caramel… Non è facile resistergli! Ricorda: non lasciare il meglio per ultimo!

Non solo praline, altri due cioccolatini si aggiungono all’offerta Venchi, ampliandone il contenuto e la golosità.

  • Montezuma fruttato porta un tocco di rosa nella famiglia GranBlend grazie alle note di frutta esotica e vaniglia, che trova l’unione perfetta con il cioccolato Madagascar.
  • Cuoricino fondente: la semplicità e l’unicità del cioccolato fondente 75% sotto forma di cuore, perfetto per addolcire tutti gli animi, anche quelli vegani

E per festeggiare San Valentino, Venchi unisce il rosa al rosso per creare una collezione perfetta per un gesto di affetto, un regalo speciale o semplicemente un momento di condivisione.

Il nuovo packaging, al cui interno può trovare il nostro nuovo cuoricino fondente, celebra l’amore dei piccoli gesti romantici: un amore che può essere dimostrato in tanti modi, dove il cioccolato non manca mai!

Confezioni di latta, portapenne, mini libri, cuori di ogni tipo per amori di ogni tipo.


Ultime dal blog

Scopri tutto