Merry Chocolate, le proposte di Venchi per Natale

Merry Chocolate, le proposte di Venchi per Natale

7 Dicembre 2020

Tante deliziose creazioni per un Natale dolce e armonioso

Il laboratorio artigianale del cioccolato Venchi custodisce una stanza dei segreti speciale in cui prendono forma le emozioni più belle che si trasformano in cioccolato, grazie al cacao proveniente dalle migliori piantagioni, gustose nocciole, pistacchi, latte e mandorle.
Per questo periodo speciale, che precede il Natale, luci, ghirlande, decorazioni di ogni tipo colorano la fabbrica del cioccolato, che è in fermento per l’arrivo di Babbo Natale.

Anche quest’anno, Venchi ha pensato a nuove ricette per stupire, regalando nuove straordinarie esperienze e nuovi accostamenti di gusti.
L’intento è quello di raccontare la qualità degli ingredienti utilizzati da Venchi con ricette golose come:

– Bitter spritz, una nuova ricetta che unisce due tradizioni: il cioccolatino Cuba e l’aperitivo. Un guscio di cioccolato fondente 56% ripieno di crema e lo Spritz, per un aperitivo tascabile.

– Tartufino Mediterraneo: una morbida ganache bianca con pasta di mandorle e pistacchio, con deliziose scorzette di limone candito. Il cioccolatino perfetto per riscoprire i sapori mediterranei morso dopo morso!

Nello negozio al primo piano di Euroma2 vi aspetta la collezione di Natale: la fabbrica prende forma e diventa valigetta, cofanetto e Calendario dell’Avvento. Ma ci sono anche renne volanti, astucci, e confezioni per tutti i gusti che raccontano il Natale come un momento di gioia, pace e condivisione.
Ecco allora che troviamo deliziose idee regalo presentate in colorati packaging natalizi: i cioccolatini Cometa assortiti in tre palline in metallo apribili, ornate con originali grafiche natalizie e contenenti cioccolatini Cometa fondenti, al latte, ripieni di mousse al latte e fondenti ripieni.
Da non perdere l’elegante scatola regalo di cioccolatini assortiti contenuti in una grande cappelliera rossa.
Per chi volesse fare come regalo l’edizione speciale di una scatola a tema prettamente natalizio, c’è quella che raffigura l’albero e un Babbo Natale in primo piano con i doni e che contiene Cioccolatini Cremino assortiti.
Infine, se l’intenzione è quella di stupire ed accontentare con una varietà di cioccolatini che possa rispondere a qualsiasi gusto, Venchi propone la Magic Box, 3 kg di cioccolatini assortiti.

Che aspettate, Merry Chocolate con Venchi!


Ultime dal blog

Scopri tutto