Il magico Natale di Euroma2

Il magico Natale di Euroma2

2 Dicembre 2020

Gli allestimenti natalizi colorano la Galleria; protagonista assoluto,  Babbo Natale che vola sul mondo in un abbraccio universale

E’ Natale ad Euroma2 con la sua magica atmosfera da fiaba creata dai colorati e luminosi addobbi  che impreziosiscono ulteriormente l’elegante galleria del centro. Nella cupola imponenti scenografie rievocano il senso universale del Natale: tre grandi mondi in abito notturno su cui vola Babbo Natale a portare le sue sorprese ed i suoi doni. I continenti e i Paesi sono evidenziati e distinti da fantastiche lucine, mentre Babbo Natale svetta sul mondo e si rivolge con aria curiosa e complice al passaggio dei bambini. Con la sua aria rassicurante e il volto paffuto, Santa Claus non è mai immobile, ma sempre in movimento, tra una consegna di un regalo e l’altra, e questa dinamicità si percepisce dalle diverse pose che assume.

Un messaggio giocoso, un senso di protezione e una visione che rimanda al tradizionale passaggio di Babbo Natale nel cielo, in questo speciale periodo dell’anno, per portare a compimento il suo annuale “lavoro” di consegna dei doni e accontentare tutti i desideri dei bambini che lo aspettano da ogni parte del mondo.

Sullo sfondo di questa immagine si staglia un grande albero di Natale alto 10, 5 metri, che rispecchia l’eleganza del centro e regala subito una sensazione di festa appena entrati.

Il grande abete illuminato attraversa i vari piani e si integra con gli altri addobbi del Natale, con il suo aspetto maestoso.

Una maestosità che si replica in tutta l’architettura del Centro Commerciale Euroma2, che si distingue per ricreare al suo interno un mondo fatato e specchiato, un mood ancor più sentito durante il mese di Dicembre, in cui l’elegante struttura raggiunge il suo massimo splendore.

Anche dall’esterno è ben visibile l’allestimento natalizio, a grande distanza, con un gigantesco albero di Natale illuminato che raggiunge i 24, 5 metri di altezza.

Lasciatevi trasportare dalla magia di Euroma2 e dalla voglia di Natale in tutta tranquillità: Euroma2, pensa alla vostra sicurezza, grazie alle imponenti misure adottate, in modo che voi possiate vivere con tranquillità e spensieratezza il tempo trascorso nella calda atmosfera del centro.

Euroma2 Vi aspetta con i suoi 240 negozi, disposti su tre piani di desideri, tutti da esaudire!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto