La nuova collezione Casa di THUN

La nuova collezione Casa di THUN

12 Giugno 2020

Un festoso volo di farfalle

Per dare un nuovo tocco di colore alla cucina THUN ha creato Farfalle in Festa, la nuova linea di accessori colorati e allegri per tutti i giorni. Questa semplice combinazione tra praticità ed allegria, tra comodità e colore è il segreto di questo nuovo design di forme e decori, tutti da amare.

La collezione si compone di una vasta gamma di prodotti, alcuni funzionali ed eclettici, altri dedicati al “Caffè al Volo”.

A partire dai classici tre barattoli del Caffè, Sale e Zucchero, come nella dispensa della nonna. Due brillanti foglie verdi decorano i coperchi a chiusura ermetica salva freschezza, garantendo così la lunga durata del contenuto e una presa pratica durante l’uso. Un volo di tante farfalle incornicia le lettere scritte col pennello così non confonderemo più nessun contenuto.

Ha la forma di una grande foglia verde acceso, la nuova Antipastiera Farfalle in festa. Gli spazi per le varie pietanze seguono il disegno delle coste della foglia in natura, così con ordinata eleganza potremmo servire tanti piccoli assaggi ai nostri amici ed agli ospiti in cucina.

Il Porta Tovaglioli è tra gli accessorio immancabili sulla tavola da pranzo. Questa nuova creazione di THUN per la tavola è sagomata sul disegno di due gentili foglie che si abbracciano con una farfalla colorata in posa. Un richiamo alla natura da tenere sempre a portata di mano.

Passando alle pietanze, l’insalatiera, accompagnata da due mestoli in legno: questo è l’abbinamento perfetto per servire a tavola le insalate di verdura, di pasta o riso, stuzzicando il palato dei nostri commensali e divertendoli con la creatività del decoro.

Il sottopentola sarà l’aiuto insostituibile per portare in tavola le pietanze proteggendo la tovaglia senza il rischio di bruciare; è realizzato in porcellana con un battito sereno di farfalle e brillanti foglie verdi.
THUN ha pensato a tanto altro ancora, come il pratico Poggia Mestoli. Ha la forma di una grande foglia verde con un occhiello per essere appeso assieme agli accessori di cucina, ed è pratico e funzionale per cucinare in allegria, senza sporcare i piani di lavoro.
C’è poi il Set Olio e Aceto in ceramica decorata, con fantastici beccucci dosatori in metallo; è nato per portare in tavola i condimenti in tutta convivialità ed è proposto insieme al Set Sale e Pepe.


Nella famiglia di Farfalle in Festa ci sono anche i nuovi Set Tessili; realizzati con tessuti resistenti e pratici, sono allegri con il decoro di un prato colorato ed un volo di mille farfalle. Comodità e Stile rendono la cucina perfetta e con THUN basta poco per trovare entrambe.

La collezione Farfalle in Festa presenta le immancabili creazioni in porcellana, nella linea Caffè al Volo. Le Mug, disponibili singolarmente, si possono trovare nelle loro stupende scatole di latta decorata per avere la praticità di un contenitore multiuso e il caffè in una tazza che ricorda il festoso volo delle farfalle.


Ultime dal blog

Scopri tutto