Un Natale in sicurezza da Euroma2

Un Natale in sicurezza da Euroma2

17 Dicembre 2020

Un Natale in sicurezza da Euroma2

Un’esperienza di shopping all’insegna della serenità e della sicurezza, quella che vi attende ad Euroma2. Il Centro Commerciale, da sempre impegnato nel sociale e con iniziative che promuovono il senso civico, ha messo in campo un grande sforzo organizzativo ed un impegno serio per assicurarvi un ambiente ottimale, in grado di soddisfare, allo stesso tempo, l’esigenza di acquisto ed una permanenza sicura nel nostro centro.

Ecco, dunque, quali sono le misure che abbiamo attivato per garantirvi una visita piacevole e protetta:  i Visitatori sono ammessi in galleria, nei parcheggi e nei negozi solo se dotati di mascherina e se, alla rilevazione effettuata all’accesso, presentano una temperatura corporea inferiore a 37,5 gradi. Contapersone in entrata e semafori verde e rosso contingentano gli ingressi ed evitano affollamenti in galleria. Accessi ai negozi ed eventuali attese all’esterno sono previste nelle specifiche corsie di ciascun punto di vendita, in modo da garantire ordine e sicurezza.

I servizi igienici, gli ascensori e tutte le zone maggiormente soggette a contatto con le persone, quali corrimano delle scale mobili e delle scale pedonali, maniglie delle porte, sono sanificati con regolarità costante. Viene inoltre assicurato il periodico ricambio d’aria all’interno della galleria. In corrispondenza degli accessi al centro e nei servizi igienici sono posizionati gel igienizzanti per le mani; agli ingressi ed in galleria numerosi cartelli indicano il corretto comportamento da tenere nel centro per la propria ed altrui sicurezza.

Il Centro ha anche attivato il nuovo servizio “Visio&Shop”, che Vi permette di prenotare una chiamata o video call con il negozio di Vostro interesse, aderente all’iniziativa. Con questo sistema potete “visitare” virtualmente i negozi e la loro offerta con un assistente alla vendita dedicato. La piattaforma digitale di prenotazione è disponibile sul sito www.euroma2.it, nella sezione Visio&Shop, e si configura come un servizio di prossimità per essere più vicini ai Voi Clienti.

Vi aspettiamo ad Euroma2 per vivere al meglio il Vostro tempo libero e questo periodo di Natale: alla Vostra sicurezza ci pensiamo noi, Voi godetevi le luci dei nostri addobbi natalizi, l’atmosfera magica di Euroma2 e pensate solo al Vostro shopping.


Ultime dal blog

Scopri tutto