Le nuove aperture di negozi ad Euroma2

Le nuove aperture di negozi ad Euroma2

22 Settembre 2021

Tra Agosto e Settembre, una serie di new opening di Store monomarca nel Centro Commerciale Euroma2

L’estate ha portato con sé una ventata di novità ad Euroma2. Grandi marchi scelgono l’eleganza del Centro Commerciale come sede privilegiata dei nuovi punti vendita.

Tra le altre, ci sono state nei mesi scorsi le aperture del negozio Bassetti, che vende biancheria per la casa di grande qualità e vi aspetta per ammirare le ultime novità della Collezione Autunno – Inverno ispirate alle bellezze artistiche e architettoniche di cinque piazze italiane, simbolo di un Paese ricco di storia e cultura come il nostro. Un marchio che rappresenta un’eccellenza del made in Italy, che strizza l’occhio all’innovazione. Tante nuove idee hanno rivoluzionato il modo di concepire la biancheria per la casa: dal Piumone alla biancheria da letto con immagini fotografiche ad alta definizione, alla biancheria per la camera dei più piccoli che gioca con le animazioni 3D della realtà aumentata fino alla zona living con i teli multiuso Granfoulard.

A seguire, lo store dello storico marchio Camomilla, che oltre alle borse, vende abiti, camicie, giubbini e abbigliamento donna. Una linea che guarda ai giovani e all’ambiente, con collezioni che limitino l’impatto ambientale e guardino al ciclo di vita del prodotto.

Per questo autunno – inverno Camomilla propone la collezione Remix, la sua prima collezione di upcycling che, andando a reinserire i capi invenduti in collezione, riduce del 20% la produzione. Dare una seconda chance ai capi significa ripensarli in un’ottica moderna e contemporanea, cercando di andare a svelare nuove potenzialità e uno stile inesplorato. Attraverso ReMix, Camomilla Italia vuole esprimere una nuova visione, riproporre elementi del passato per rivederli al meglio.

In piena estate, ad Agosto, ha aperto anche la gioielleria Marlù, che ha una linea incentrata sulla semplicità. Le designer sono le sorelle Fabbri, che hanno ideati gioielli per lui e per lei e creato un’impresa familiare al femminile di grande successo, utilizzando in modo eclettico materiali come l’acciaio, le perline di vetro, il legno e il cuoio.
Sempre all’avanguardia, il design che anticipa le tendenze con collezioni stagionali e flash infra stagionali, facendo dei gioielli Marlù un irrinunciabile accessorio alla moda, ma a prezzi contenuti.

A metà Agosto è stata la volta di Bialetti, la storica moka, nonché negozio di macchinette per il caffè e tutto l’occorrente per questo rito italiano, che ha visto un restyling dello Store e vi aspetta per una visita, come punto di ritrovo per gli amanti del caffè.

Settembre è stato il mese dell’apertura anche di Pylones, che porta una nota di colore e creatività negli oggetti del quotidiano. Una vetrina che cattura con i suoi colori, idee regalo, creazioni affascinanti e accessori divertenti: lampade da scrivania, utensili da cucina, accessori moda, mobili, decorazioni, orologi.. e anche gioielli di design!

Infine, da pochi giorni è arrivata anche la nuova Stefanel che, a partire da Marzo 2021 e cioè da quando viene acquistata da Ovs, assume un’identità contemporanea e una narrazione aggiornata che mira a rileggere l’heritage del brand. Un’attitudine attuale, urbana, consapevole del proprio passato, ma proiettata al presente e al futuro.
Seguici qui e anche sui nostri Canali Social per restare aggiornato su tutte le novità:

Facebook: https://www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2/
Instagram: https://www.instagram.com/Euroma_2/


Ultime dal blog

Scopri tutto