Apre la Clinica della bellezza

Apre la Clinica della bellezza

12 Aprile 2021

Juneco: Medicina e chirurgia estetica a portata di mano

L’apertura di Juneco a Euroma2 segna un ulteriore passo in avanti per l’Azienda che si propone di portare le cliniche all’interno di contesti urbani e hub commerciali. Una storia di successo partita da Milano, dove il brand italiano ha debuttato nell’urban district CityLife, per poi aprire vari punti in tutta la penisola.
L’intento che muove il progetto è quello di portare il mondo della chirurgia estetica tra il grande pubblico, renderlo più accessibile, offrendo ambienti moderni, validi professionisti e servizi a condizioni particolarmente vantaggiose.
La filosofia alla base dell’Azienda è quella di offrire, attraverso un’organizzazione ben studiata delle strutture, un servizio di alta qualità a prezzi competitivi e, in sintesi, un lusso accessibile.

Il centro Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica al secondo piano di Euroma2 è una struttura dedicata alla bellezza del viso e del corpo. Il team è composto da medici e chirurghi altamente specializzati e qualificati, che mettono la propria esperienza a disposizione dei pazienti per il raggiungimento di risultati sempre soddisfacenti. Tutti gli specialisti dello staff medico dei centri Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica hanno frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatori, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla formazione conseguita e alle consolidate conoscenze cliniche, si servono di apparecchiature all’avanguardia messe a disposizione dal centro, utilizzando le tecniche più innovative per tutti i trattamenti che si propongono ai pazienti.

I Centri Juneco offrono un’ampia gamma di prestazioni dedicate alla bellezza e al ringiovanimento. Tra i trattamenti di Medicina Estetica per viso e corpo vengono proposti e realizzati quelli che sono i principali e più richiesti, come, ad esempio, filler, botulino, biorivitalizzazione, peeling, carbossiterapia, mesoterapia, epilazione laser, rinofiller. I centri Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica realizzano, inoltre, interventi di Chirurgia Estetica quali blefaroplastica, lifting, mentoplastica, otoplastica, rinoplastica, otoplastica, addominoplastica, gluteoplastica, mastoplastica. Tutti i medici specialisti dello staff dei centri Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica fin dalla prima visita specialistica instaurano un rapporto di fiducia e trasparenza con il proprio paziente, mettendolo a proprio agio e soprattutto accompagnandolo con chiare spiegazioni nel suo percorso di trattamento o operatorio, con l’unico obiettivo di raggiungere risultati naturali ed in linea con la fisionomia del paziente.


Ultime dal blog

Scopri tutto