Bottega Verde: i prodotti per Natale

Bottega Verde: i prodotti per Natale

19 Novembre 2021

Quando il Natale regala bellezza

Ci sono momenti nei quali la bellezza di un regalo ha una magia speciale, gesti che racchiudono il bello dello stare insieme, doni che raccontano la bellezza della natura. È questo il pensiero che ha ispirato Bottega Verde nel realizzare l’assortimento di idee regalo per il Natale 2021 dedicata alla bellezza e alle emozioni che questo momento dell’anno riesce a creare.

Bottega Verde rende il Natale 2021 ancora più magico e profumato con una collezione di regali cosmetici ulteriormente ampliata: 120 idee regalo – 80 confezioni e 40 prodotti singoli – che sprigionano i profumi della natura.

Sempre attenta a ideare confezioni riutilizzabili, la Marca ha dedicato un’attenzione speciale all’ambiente utilizzando interni in materiale riciclato e riciclabile, confezioni in carta FSC inserendo gadget come shopper, porta salviette e pochettes richiudibili, oggetti che restano e scarti limitati al minimo, per essere fedeli al proprio progetto di Bellezza Sostenibile.

In esclusiva per il Natale 2021, nascono tre edizioni limitate dedicate alla cura del corpo e contraddistinte da diversi mondi olfattivi e cromatici
.
Attorno a queste 3 linee-novità sbocciano tante altre idee regalo che racchiudono i principi attivi più amati come Karité, Mandorle e Argan come le fragranze di natura di maggior successo, tra cui Tiaré, Vaniglia Nera, Pepe Rosa.

Non mancano accanto ai best sellers tante nuove proposte, in una varietà di colori, tipologie e prezzi che creano una scelta vastissima che va dai pensieri più piccoli (€ 2,49) alle idee regalo più importanti in un varietà composta da prodotti skincare, eau de toilette, profumi per l’ambiente, make-up, igiene e cura del corpo per donna e uomo, abbinati a tanti, diversi accessori.

Un mondo di doni di Natale studiati per esaudire ogni desiderio. Ecco le tre Limited Edition per il Vostro Natale!

Gioia delle Feste

L’aroma di spezie ci riporta alla tradizione del Natale, con le fragranze zuccherine che si sprigionano dai dolci delle feste: 5 cofanetti regalo e 6 prodotti singoli per il corpo con note di Miele e Arancia Rossa: bagnodoccia, crema mani, burro e crema corpo, stick labbra e lavamani si compongono in diverse confezioni con i colori della tradizione natalizia: il rosso intenso, l’oro e il verde, resi festosi dalla ghirlanda di rami di abete, foglie e frutti.

Bosco d’Inverno

Cristalli di Zucchero e Cardamomo: un raffinato connubio che evoca l’avvolgente atmosfera invernale. Il bianco e l’argento dominano le confezioni regalo ricreando un fantastico paesaggio boschivo coperto di neve e di ghiaccio.
Questa edizione si compone di 4 Cofanetti regalo, 1 profumatore per l’ambiente e 7 prodotti per la cura del corpo tra cui l’esclusiva Acqua Profumata per avvolgersi di un’inebriante atmosfera natalizia.

Dolci Emozioni

Fragranze golose e speziate che evocano il clima festoso del Natale con note di Frutti Canditi e Zenzero. Un twist dolce e frizzante con moderne note gourmand per un profumo aromatico che evoca il clima festoso del Natale.
La famiglia si compone di 4 cofanetti regalo, 1 profumatore per l’ambiente e 6 prodotti per la cura del corpo in un packaging color cannella e tortora, illuminato da grafiche dorate e dalle immagini del tradizionale Pandoro, per una bellezza invitante, da assaporare con tutti i sensi.


Ultime dal blog

Scopri tutto