Bottega Verde presenta “Tropical Glow”

Bottega Verde presenta “Tropical Glow”

16 Giugno 2021

La nuova collezione Make-Up in edizione limitata per l’estate 2021

Un’estate scintillante, quella di Bottega Verde, che propone una collezione make-up completa, per sublimare l’incarnato, baciato da sole.

Tra le proposte, sei referenze viso e decolletè, profumate e formulate con estratti naturali, perfette per esaltare occhi, labbra e dare un tocco di luce a zigomi e collo. I colori per esaltare l’incarnato ricordano quelli di una spiaggia tropicale, ma ritroviamo anche il bagliore della luce del sole al tramonto. Una linea dalle nuance calde, con colori dorati come il sole, ideale per realizzare un trucco estivo luminoso. La collezione vede protagoniste texture sensoriali abbinate a tonalità calde e luminose, i prodotti sono arricchiti da attivi derivanti dai frutti esotici e le profumazioni sono una vera e propria immersione in un paradiso tropicale. Elegante e divertente, la collezione è perfetta per illuminare l’abbronzatura con un tocco glam.

Si può definire vivace, briosa, ma sofisticata, la collezione Tropical Glow, che siamo certi vi conquisterà. La proposta di cosmetici Bottega Verde è pronta ad accendere il look tipicamente estivo valorizzandone in particolar modo i dettagli. Dal bronzer, all’illuminante al mascara volumizzante fino ad arrivare agli scintillanti gloss labbra per un make-up leggero e fresco ma straordinariamente glowy. La collezione più luminosa dell’estate è pensata per valorizzare sia l’incarnato sia lo sguardo, promuovendone la naturale luminosità.

Una Limited Edition di notevole impatto pronta a soddisfare con successo le esigenze di ogni donna che desidera valorizzare la propria bellezza in modo naturale ma assolutamente glowy.

Un must have da tenere sempre a portata di mano è la maxiterra abbronzante profumata con olio di Cocco, nelle tonalità Warm e Soft. Profumata con inebrianti note di Cocco, è una polvere compatta abbronzante da applicare sul viso e sul décolleté per definire e scolpire i contorni con un effetto ”pelle baciata dal sole” assolutamente naturale. Arricchita con olio di Cocco, ha una texture cremosa che si fonde magicamente con la pelle, regalando comfort e un incarnato radioso e abbronzato. 

Per illuminare lo sguardo c’è l’ombretto ultra brillante 3D Metal, con burro di Mango, nelle tonalità che assicura riflessi metallici tridimensionali brillanti e uno sguardo magnetico. Un ombretto compatto dalla texture cremosa, arricchito con burro di Mango. 

Da provare il mascara supervolume extrablack con olio di Maracuja. Nero intenso per un volume esagerato.. Ecco un alleato per ottenere lo sguardo più seducente dell’estate! Un mascara dalle performance eccellenti: ha una resa colore extra black che dona incredibile profondità allo sguardo, una texture leggera e vellutata che avvolge le ciglia senza appesantirle e uno scovolo sagomato per catturare, modellare e intensificare le ciglia in pochi tocchi. La formula è arricchita con Carbon black vegetale e olio di Maracuja per un’applicazione più scorrevole e una resa eccellente. 

Ed ecco anche l’illuminante viso e décolleté, con acqua di Cocco. Un gel fresco, ricco di micropigmenti dorati incredibilmente luminosi, ideale per creare strategici tocchi di luce sul viso e sul décolleté. La sua piacevole formula gel, arricchita con acqua di Cocco e deliziosamente profumata, dona una piacevole sensazione di freschezza. L’effetto “glow” sul viso aggiunge radiosità alla pelle, per una seduzione sfavillante! 

Infine, per esaltare la bocca, un profumatissimo, scintillante e confortevole Gloss effetto specchio: è un piacere da passare sulle labbra, che sono subito rese più morbide, lucidissime e leggermente colorate. La formula leggera e cremosa risulta ancora più confortevole dal mega applicatore. La texture simil elastica e avvolgente si fonde con le labbra donando un aspetto pieno e levigato… per un sorriso brillante, dalle mille sfaccettature e una seduzione multidimensionale! 

Vieni a scoprire l’intera collezione nel negozio al piano terra di Euroma2. Ti aspettiamo!!


Ultime dal blog

Scopri tutto