GO SHINE, Jean Louis David fa brillare i capelli

GO SHINE, Jean Louis David fa brillare i capelli

2 Gennaio 2021

Idratazione e nutrimento per capelli opachi, stressati che non tengono la piega.

Un problema molto diffuso, specie per chi ha i capelli stressati dallo smog e dalla vita frenetica, è l’antipatica sensazione di ritrovarsi con i capelli secchi, appesantiti dagli agenti atmosferici, che rischiano di diventare spesso opachi, con una particolare tendenza a seccarsi e difficoltà a mantenere la piega.
Jean Louis David Professional ha studiato una particolare formula GO SHINE, alleata della salute dei nostri capelli.

Dalla ricerca Jean Louis David, arrivano tre oli preziosi per risolvere il problema. Infatti, al contrario di quanto si pensi, i cosmetici a base oleosa sono l’ideale per purificare a fondo cuoio capelluto e capelli lasciandoli freschi, leggeri e docili al pettine. Ciò perché le formule oleose tengono sotto controllo la porosità dei capelli. Ovvero, “dosano” la giusta quantità di umidità che i capelli devono assorbire per evitare di incresparsi, di danneggiarsi e di spezzarsi.  Ma c’è di più: gli shampoo a base di oli, per la loro consistenza, sono in grado di eliminare più facilmente sporco e polveri sottili, sono più delicati e poveri di tensioattivi, per un’azione detergente efficace ma dolce.

La linea GO SHINE si avvale di una nuova formula adatta a tutti i tipi di capelli. Grazie ai tre oli vegetali preziosi (Camelia, Marula e Baobab), che agiscono in sinergia per donare a tutti i tipi di capelli, anche sensibilizzati, leggerezza e brillantezza.

L’Olio di Camelia possiede alte proprietà antisettiche e lenitive: l’acido oleico permette infatti di eliminare qualsiasi forma di irritazione dovuta a microbi e batteri, purificando e detossinando a fondo la cute.

L’Olio di Marula, anche detto anche Elisir di Giovinezza, è ricco di vitamine C ed E nutrienti e antiossidanti e di acidi grassi essenziali, Omega 9 e Omega 6, che nutrono in profondità e idratano. Grazie alla sua consistenza leggera e di facile assorbimento, entra in sinergia con l’olio di Camelia per idratare e ammorbidire i capelli senza appesantirli. In più, ricompatta la fibra capillare porosa e ruvida lasciando le lunghezze rivitalizzate, levigate e capaci di riflettere la luce.

L’Olio di Baobab è ricco di acidi oleico, linolenico, linoleico, aminoacidi e vitamine (A, C, E); in particolare l’alto contenuto di vitamina C lo rende un olio lenitivo, levigante e calmante; le vitamine A ed E contribuiscono a nutrire a fondo anche i capelli più secchi e a schermarli dalle aggressioni esterne. Grazie all’alto contenuto di tocoferolo, antiossidante naturale, è perfetto per i capelli sfibrati e con tendenza a spezzarsi, proteggendoli dal freddo e dall’inquinamento.

Il rituale Spa da fare in salone, con shampoo, maschera e l’applicazione di GO SHINE Elisir, prima dell’asciugatura, può essere proseguito anche a casa grazie alla linea di prodotti che rimette in sesto la chioma e permette di idratare e nutrire a fondo tutti i tipi di capelli lasciandoli leggeri, soffici e ultra brillanti a lungo, per un effetto seta ineguagliabile.

I prodotti della linea GO SHINE sono privi di solfati, parabeni e siliconi.


Ultime dal blog

Scopri tutto