Jean Louis David compie 60 anni

Jean Louis David compie 60 anni

22 Ottobre 2021

I nuovi look dell’autunno- inverno 2021- 2022

Il marchio, nato a Parigi nel 1961 dal genio creativo di Monsieur Jean Louis David, giunge al suo sessantesimo compleanno e da 40 anni viene rappresentato in Italia.

Un nome, un marchio-icona, un DNA riconoscibile in tutto il mondo. Un brand che compie 60 anni e non li dimostra.

Firma di tagli innovativi, dal 4-7.7 al boule fino allo scalato, Jean Lousi David in questi anni ha rivestito un ruolo centrale nel mondo dell’ hairstylist collaborando sui maggiori set fotografici di moda. Non ha mai smesso di essere un precursore, di interpretare le richieste delle donne. Il segreto del successo del brand? Un cocktail di androgino, sensualità, provocazione e spirito urban rock segnato da movimento, tendenza, audacia.

Per l’Autunno/Inverno 2021-22, le donne Jean Louis David, sempre iper urban e dinamiche, percorrono la capitale della moda, Parigi, il luogo in cui tutto ha avuto inizio, per proposte che spaziano dai tagli rock e glam a quelli più romantici.

Rivoluziona il tuo look a partire dal colore: grazie al servizio esclusivo 2 in 1 realizzato sulle punte si crea un alone di luce che esalta l’effetto volume mantenendo profondità alle radici.

Per quanto riguarda il taglio Jean Lousi David consiglia un corto scalato che conserva la lunghezza sulla nuca. La ciocca lunga davanti permette di cambiare look all’infinito.

Lo styling liscio che non passa inosservato è realizzato con la styler e con l’aiuto di Go Style Brush Cream Jean Louis David che lascia i capelli soffici e lucenti. Le punte sono leggermente arrotondate per dare movimento di insieme.

Il salone in cui prendersi cura delle proprie chiome e ricevere le attenzioni e i trattamenti a firma di Jean Louis David si trova al secondo piano del Centro Commerciale Euroma2.

Vieni a trovarci, cosa aspetti? Jean Louis David si prenderà cura dei tuoi capelli, per restituire colore e voluminosità da far girar la testa..


Ultime dal blog

Scopri tutto