Lush celebra la Festa del Papà

Lush celebra la Festa del Papà

19 Marzo 2021

Tutti i prodotti freschi per una sferzata di energia

Lo Store Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presente al piano terra di Euroma2, ha ideato una nuova collezione per festeggiare la Festa del Papà. Tante profumate sorprese in edizione limitata disponibili in negozio per ricordare il nostro affetto agli uomini più importanti della nostra vita.

Una collezione 100% vegana e cruelty free con freschissimi prodotti da bagno, da doccia e per il corpo pensati per coccolare tutti i papà e per ricordargli quanto siano speciali. Ispirata a una delle profumazioni cult del brand inglese che da sempre crea le proprie fragranze in-house: la nuova gamma per la Festa del Papà ruota intorno a Dirty, un profumo energizzante che regala rinvigorenti sferzate di freschezza. Un originale blend di stimolanti note di menta, sentori legnosi di sandalo e accordi verdeggianti di timo caratterizzano l’intera gamma.

La freschezza della menta si declina nella bomba da bagno Dirty, per un momento rilassante e rinvigorente con menta, timo e sandalo. Novità 2021 Lush il deodorante Dirty in polvere rinfrescante alla menta verde per rinfrescare con allegria il corpo e lo spirito. Le novità della collezione entrano anche in doccia con Rad Dad, il gel doccia con olio essenziale ed essenza assoluta di abete siberiano dall’ intenso sentore balsamico, per chi cerca un’energizzante sferzata di freschezza. I prodotti esclusivi della nuova collezione sono racchiusi anche nelle confezioni regalo Rad Dad Rocket Man, un regalo per i papà e per l’ambiente: le scatole in cartone e la carta sono infatti in materiale riciclato al 100%, i prodotti sono protetti dagli Eco Flo, soffici fiocchi in amido di mais 100% biodegradabili, mentre il nastro è stato realizzato con bottiglie di plastica riciclate.

I prodotti per la Festa del Papà, come tutti i prodotti Lush, sono fatti in piccole quantità e con grande frequenza, così da arrivare davvero freschi al cliente. Tutti i lotti sono chiaramente etichettati indicando la data di produzione, di scadenza e la persona che ha fatto ogni specifico prodotto, offrendo così la massima trasparenza dell’informazione. I prodotti Lush, grazie alla Freshness Policy, mantengono così intatte le virtù e le proprietà di frutta e verdura fresca, oli essenziali ed ingredienti naturali.



Ultime dal blog

Scopri tutto