Lush scalda l’inverno con la nuova collezione di San Valentino

Lush scalda l’inverno con la nuova collezione di San Valentino

12 Febbraio 2021

Una collezione per celebrare l’amore in tutte le sue forme

Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presente al piano terra del Centro Commerciale Euroma2, la nuova collezione di San Valentino, che celebra l’amore in tutte le sue forme con prodotti in edizione limitata per scaldare il cuore e le più fredde notti invernali. Quest’anno più che mai, la nuova gamma vuole celebrare la giornata più romantica dell’anno con un mix di dolcezza e irriverenza, attraverso una collezione all’insegna della creatività e della dolcezza.

Un vero e proprio inno all’amore per regalare un gesto di profumato affetto a sé stessi, ai propri cari, alla persona amata oppure a chi ha contribuito a rendere i mesi passati più spensierati. La collezione di San Valentino, 100% vegana e cruelty-free, avvolge con tutta la sua freschezza e conquista con il suo incantesimo d’amore.

Prodotti iconici di Lush, come la leggendaria bomba da bagno, trovano nuove romantiche declinazioni: la bomba da bagno Love Locket è uno scrigno d’amore che custodisce un frizzante segreto per stupire e coccolare la persona amata (o sé stessi!) nella vasca da bagno.

Non mancano frizzanti novità, come le bombe da bagno Heart Beat, costellata di teneri cuori di burro di cacao, e Love Me Do, per raffinati bagni tra petali di rosa damascena.

La collezione di San Valentino strizza con irriverenza l’occhio alla passione e alla seduzione: il profumo afrodisiaco della davana si sprigiona tra le mille bolle dei baci scoccati dallo spumante da bagno Blow Me a Kiss, mentre per accendere la passione niente è meglio di un sensuale massaggio con Naked Attraction.

La collezione di San Valentino di Lush si presenta anche in attraenti confezioni regalo, avvolte in carta riciclata, a volte mischiata con fibra di banani o stracci riciclati, pronte a scaldare i cuori non solo del proprio partner, ma di chiunque possa aver bisogno di una piccola gratificazione.

I prodotti in edizione limitata di San Valentino, come tutti i prodotti Lush, hanno a cuore la freschezza, un valore al centro della filosofia del brand. I prodotti sono fatti in piccole quantità e con grande frequenza, così da arrivare davvero freschi al cliente. Tutti i lotti sono chiaramente etichettati indicando la data di produzione, di scadenza e la persona che ha fatto ogni specifico prodotto, offrendo così la massima trasparenza dell’informazione (attraverso un iconico bollino con il volto del mastro impastatore). I prodotti Lush, grazie alla Freshness Policy, mantengono così intatte le virtù e le proprietà di frutta e verdura fresca, oli essenziali ed ingredienti naturali.


Ultime dal blog

Scopri tutto