Le maschere di Sephora

Le maschere di Sephora

27 Settembre 2021

I rimedi detox della Profumeria Sephora per purificare la pelle del viso

Settembre è il mese dei buoni propositi per ricominciare l’iscrizione in palestra, la dieta o la propria beauty routine, dopo gli stravizi dell’estate.
Sephora propone una serie di maschere viso, per prendersi cura della propria pelle e ricominciare l’anno lavorativo o scolastico con più energia e vitalità. Le versioni sono da quella idratante, a quella lenitiva o purificante. Un must have per ottenere un momento di relax a casa, come in una Spa.

Ci sono le maschere a breve applicazione o quelle da notte. Quest’ultime sono le migliori alleate per ottenere una pelle fresca e riposata al risveglio. La maschera viso in tessuto, originaria dell’Asia, è adatta sia per il viso, che per gli occhi. Come la maschera occho Éclat Or Rose, sorella minore della maschera facciale Rose Gold Glowing Complexion: questa maschera per gli occhi in idrogel contiene oro colloidale ricco di antiossidanti ed estratto di rosa di Damasco per una spinta radiosa alla pelle e illumina naturalmente la zona degli occhi.

Poi c’è la maschera di Soia Fermentata In Bio-Cellulosa. Questa innovativa maschera 5 in 1 “seconda pelle” con acido ialuronico fornisce un’idratazione profonda e duratura per la pelle secca e tesa.

La sua formula con soia verde fermentata, coltivata e trasformata in tessuto, non contiene conservanti né cotone, per meglio trasmettere questi principi attivi in modo uniforme alla pelle. La tecnologia unica di questa maschera garantisce finezza e grip eccezionale.

Questo prodotto dermatologicamente testato non è comedogenico e consigliato per tutti i tipi di pelle. Innisfree non testa alcun ingrediente o prodotto sugli animali.
Della linea Sephora Collection, da provare la VisoMaschera Viso In Tessuto per trattamenti di origine naturale, sensoriali ed efficaci.

Questa maschera per il viso Sephora Collection, formulata con il 95% di ingredienti naturali, ti promette un trattamento nutriente e rilassante, grazie al suo profumo di latte alla cannella!
Il tessuto ultra-fine della maschera, a base di eucalipto di origine naturale, aderisce perfettamente per una migliore interazione con la pelle. Efficace in 5 minuti di orologio!
Nota bene: gli ingredienti sono di origine vegetale. Una straordinaria fonte di minerali e di zuccheri, insieme alla cannella, nota per le sue proprietà emollienti.

Un’alternativa per chi avesse un incarnato spento o la pelle particolarmente grassa è la Maschera al Carbone, per una vera azione detox.
THE CHARCOAL MASK, la Maschera Viso Al Carbone SEPHORA COLLECTION è arricchita con carbone vegetale.

Il tessuto della maschera è ottenuto dalla polvere di carbone di binchotan noto per il suo contenuto di minerali! La combinazione di fibra e lozione al carbone fornisce un doppio effetto purificante sin dal primo utilizzo!
Anche in questo caso gli ingredienti sono super vegetali! Il carbone di origine vegetale è stato appositamente selezionato per le sue proprietà skincare. Abbinato al tessuto, purifica istantaneamente la pelle e assorbe il sebo in eccesso!

Un piccolo trucco in più per apparire sempre belle e curate.

Per scoprire tutte le novità della stagione Autunno–Inverno, vieni a trovarci nel negozio Sephora al piano terra.


Ultime dal blog

Scopri tutto