Le novità dell’Erbolario: Rosa Purpurea e Bacche Fiori Legni

Le novità dell’Erbolario: Rosa Purpurea e Bacche Fiori Legni

27 Dicembre 2021

La nuova linea di prodotti profumati per lei e per lui

Il negozio L’Erbolario di Euroma2 propone nuovi prodotti per queste festività natalizie. L’essenza di “Rosa Purpurea” è la nuova profumazione naturale dell’Erbolario. Un’inedita rivisitazione del fiore più romantico per eccellenza: la Rosa.


Protagonista una fragranza sorprendente, arricchita da mille petali di Rosa rossa e resa irresistibile dalla nota agrumata del Mandarino. A questo profumo si abbinano una selezione di prodotti per il corpo che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale e una raffinata collezione di prodotti per profumare la casa tutti da scoprire.Una linea profumata inaspettata, femminile, sensuale, pensata per esaltare la bellezza di tutte le donne. Al centro delle formulazioni, tre attivi unici per la bellezza del corpo ricavati dai petali di Rosa gallica: un estratto ricco di proprietà antiossidanti, un’acqua distillata aromatica, addolcente e rinfrescante e un estratto oleoso dall’azione elasticizzante.

Tra i nuovi arrivi, sia per lei che per lui, il profumo “Bacche, Fiori, Legni”, un percorso aromatico tra boschi e giardini, una rigenerante passeggiata all’aperto: è l’atmosfera che questa linea profumata che vuole offrire ai sensi. I Laboratori dell’Erbolario hanno selezionato pregevoli estratti, idrolizzati e acque distillate ricavati da piccoli ma preziosi tesori di bellezza, come le bacche di Biancospino, i fiori d’Arancio e il legno di Cedro.

La linea comprende un profumo aromatico e prodotti di trattamento per il corpo che contengono fino al 98% di ingredienti di origine naturale, tra questi: bagnoschiuma, crema corpo, deodorante, gel detergente e crema setificante mani. Completa la collezione una selezione di prodotti che ricreano nelle stanze di casa la fresca atmosfera di un bosco o di un giardino ricolmo di piante incredibili.


Ultime dal blog

Scopri tutto