Novità per i capelli da Bottega Verde 

Novità per i capelli da Bottega Verde 

15 Febbraio 2021

La linea Goji e Keratina per il trattamento dei capelli colorati e lo shampoo anti-giallo con Orchidea e Riso

Doppie novità in casa Bottega Verde, che arricchiscono l’ampio assortimento dei prodotti per il trattamento dei capelli. Si tratta di Goji e Keratina, linea composta da 5 referenze studiate per la cura dei capelli colorati e trattati, insieme allo shampoo antigiallo “Orchidea e Riso”, dedicato ai capelli bianchi, grigi o decolorati. Protagonisti, come sempre, anche in questi prodotti sono gli ingredienti naturali e le loro proprietà funzionali. La linea “Goji e Keratina” combina le proprietà ricostituenti e rivitalizzanti della Keratina con il potere antiossidante delle bacche di Goji. Estratto di Orchidea ed estratto di Riso sono gli attivi principali dello shampoo per capelli grigi o bianchi capace, grazie al suo pigmento viola, di ravvivare l’intensità delle tonalità fredde.

Che sia per nascondere qualche capello bianco, o sia per rinnovare il tuo look, colorare i capelli è diventata una vera e propria tendenza. Goji e Keratina è una linea di prodotti specifica che preserva la durata del colore, migliorando la luminosità e donando morbidezza. Combina la Keratina, che aiuta a donare forza e vitalità ai capelli, con l’estratto di Goji, le bacche della longevità, note per le loro altissime proprietà antiossidanti. Lavaggio dopo lavaggio i capelli saranno più setosi e le il colore più brillante.
La nuova linea per Capelli Bottega Verde si compone di diversi prodotti:

Lo shampoo antigiallo idratante, con estratti di Orchidea e di Riso viola per capelli grigi, bianchi o decolorati è uno shampoo formulato specificatamente per donare luminosità e tonalizzare i capelli grigi, bianchi o decolorati, che risultano spenti o ingialliti. La formula contiene un pigmento viola che ravviva l’intensità delle tonalità fredde, spegnendo gli antiestetici riflessi gialli. Contiene inoltre estratto di Orchidea, il fiore dalla bellezza intramontabile apprezzato anche per le sue proprietà emollienti ed estratto di Riso viola antiossidante. Lavaggio dopo lavaggio la chioma appare più sana e curata e il colore acceso e vibrante.

Lo shampoo illuminante e ravvivante, con estratto di Goji e Keratina, per capelli trattati e colorati è un prodotto specifico per preservare la bellezza dei capelli trattati e colorati: migliora la morbidezza e la lucentezza e prolunga la durata del colore. Combina la Keratina, che aiuta a donare forza e vitalità ai capelli, con l’estratto di Goji, noto per le proprietà antiossidanti. Lavaggio dopo lavaggio la chioma risulta più setosa e facile da pettinare e il suo colore più brillante.

Il Balsamo protettivo e disciplinante, con estratto di Goji e Keratina, per capelli trattati e colorati è un balsamo cremoso formulato per preservare la bellezza dei capelli trattati e colorati: migliora morbidezza e pettinabilità proteggendo la durata del colore. Combina la Keratina, che aiuta a donare forza e vitalità ai capelli, con l’estratto di Goji, le bacche della longevità dalle note proprietà antiossidanti. La sua azione disciplinante rende i capelli meravigliosamente setosi e facili da pettinare senza appesantirli, il colore è protetto e più brillante.

 

La maschera intensa, protettiva e nutriente, con estratto di Goji e Keratina, per capelli trattati e colorati – agisce in 2 minuti. Un trattamento intenso che agisce rapidamente, nutre i capelli dalla radice alle punte, contrasta la secchezza, li protegge a lungo mantenendo il colore vivo ed extra brillante. Combina la Keratina, che aiuta a donare forza e vitalità, con l’estratto di Goji, noto per le proprietà antiossidanti. Ad ogni applicazione lascia sulla chioma un film sottile che protegge dal calore di piastra e phon. I capelli recuperano morbidezza e vitalità mantenendo vivo e brillante il colore.

L’olio sublime protettivo e ravvivante, con estratto di Goji e Keratina, per capelli trattati e colorati
è pratico da usare tutti i giorni, protegge e sublima i capelli colorati, donando extra-luminosità e morbidezza. Combina la Keratina, che aiuta a donare forza e vitalità, con l’estratto di Goji, le bacche della longevità dal potere antiossidante. La texture leggera non appesantisce i capelli. Ideale da applicare prima dell’asciugatura per proteggere la chioma dal calore del phon e della piastra, togliere l’effetto crespo e facilitare la piega oppure sui capelli asciutti per ravvivarli.

Infine, il trattamento senza risciacquo 10 in 1, con estratto di Goji e Keratina, con filtro UV per capelli trattati e colorati è un siero di bellezza per i capelli, da utilizzare anche quotidianamente. Si applica direttamente sulle lunghezze e non ha bisogno di essere risciacquato. Contiene filtro UV, Keratina, che dona forza e vitalità al capello, ed estratto di Goji, dal potere antiossidante. Ottimo trattamento per capelli colorati, danneggiati e sfibrati.


Ultime dal blog

Scopri tutto