Primavera, è tempo di colori! Vieni da KIKO

Primavera, è tempo di colori! Vieni da KIKO

26 Febbraio 2021

La nuova Collezione esalta i lineamenti e i colori

Se anche tu con l’arrivo della primavera non vuoi farti trovare impreparata e vuoi giocare con i colori, anche in tema di trucco, vieni a trovarci al piano terra di Euroma2 per conoscere la nuova collezione Mood Bost: una palette frizzante e femminile studiata appositamente per chi vuole dare spazio alla creatività e regalare un tocco di colore alle proprie giornate, attraverso un trucco originale e divertente.

A cominciare dalla palette viso Good Vibes Only, che comprende 4 polveri pensate per scolpire, illuminare e donare colore al volto, esaltandone la bellezza dei lineamenti, i prodotti della nuova collezione vi sedurranno. Le polveri, profumate alla camelia, sono studiate per risultare impalpabili, sottili e vellutate sulla pelle.

Nella palette viso KIKO Primavera 2021, che hanno una consistenza leggera, troviamo: bronzer color biscotto; blush rosa pesca intenso, mat; illuminanti, oro e rosa dorato.

Passando alla parte più accattivante del viso, gli occhi, lo sguardo può essere esaltato grazie alla palette di ombretti Mad for Colours. Si tratta di una versione di ombretti tascabili, estremamente compatti e maneggevoli, ideali da portare con sé anche in una piccola borsa e per ritoccare il make up all’occorrenza. Ogni palette comprende 6 cialde dai finish mat e metal, che risultano pigmentate, setose e facilmente sfumabili.

Ecco le due proposte trucco occhi KIKO Primavera 2021: Dive in Colours, con seducenti viola, borgogna e marroni, ideale anche per look smoky; In Colours We Believe, perfetta per trucchi da giorno coi suoi marroni neutri, rosa e viola.

Una delle novità più attese ed intriganti della collezione KIKO Primavera 2021 Mood Bost è You Make Me Matte, nuovo rossetto super opaco e a lunga tenuta. Studiato per non lasciare traccia o sbiadire fino a 8 ore, è arricchito con un delizioso aroma di lampone. La consistenza promette di essere cremosa e idratante sulle labbra, facendole risultare più piene e perfettamente disegnate. Ecco in dettaglio le 6 colorazioni: Love Mauve, nude dal sottotono rosa malva; Dusty Coral, color corallo spento; Unique Rose, rosa; First Magenta, vivace rosa magenta; Vintage Red, rosso acceso; Chocolate Eclair, marrone cioccolato al latte.


Ultime dal blog

Scopri tutto