Rimedi per prolungare l’abbronzatura

Rimedi per prolungare l’abbronzatura

23 Agosto 2021

Restituire la giusta idratazione e scegliere prodotti doposole a base delle vitamine della frutta

Se durante l’estate hai raggiunto la tanto desiderata abbronzatura e hai paura di vedere svanita la tintarella in pochi lavaggi, ecco alcuni consigli e prodotti che potrebbero fare al caso tuo.

Dalla linea di prodotti per il mare firmati Bottega Verde, arrivano diverse soluzioni: a partire dagli Estratti di Bellezza – Latte corpo antiossidante – pre e dopo sole – alla Carota e Girasole per pelli normali. Un trattamento per il corpo formulato sia per preparare la pelle all’esposizione solare che aiutarla a mantenere più a lungo l’abbronzatura.

La speciale formula contiene olio di Girasole e Active Juice Carota, naturalmente ricco in Vitamina A e Carotene, per proteggere dallo stress ossidativo. Prepara la pelle all’esposizione solare e aiuta a mantenere più a lungo l’abbronzatura. La texture confortevole a rapido assorbimento e le note energizzanti della sua fragranza donano intenso benessere in tutte le stagioni.

Per una maggiore efficacia, si consiglia di massaggiare sulla pelle del corpo 1 o 2 volte al giorno. Usarlo qualche settimana prima e dopo l’esposizione, permette sia di preparare la pelle al sole, che fissare e prolungare più a lungo l’abbronzatura.

Dalla linea ESTRATTI DI BELLEZZA deriva tutta l’energia e la vitalità della frutta per il benessere della tua pelle. Con le vitamine della frutta, i benefici della verdura e i profumi dei fiori senti sulla tua pelle una cascata di emozioni positive! Scegli il mix perfetto per la pelle del tuo viso: mela e kiwi per un’azione purificante, pesca e albicocca per mantenerla morbidissima, lampone e mirtillo per le pelli più delicate. Inoltre, la linea si completa di maschere in tessuto, acque micellari, gel detergenti e bellezza per il corpo!

In abbinamento alla lozione doposole, vi consigliamo il Bagnodoccia doposole SOL-Estratti di carote, che prolunga l’abbronzatura e ha un’azione energizzante. Formulato per l’utilizzo dopo l’esposizione al sole: non lava via il colore delle vacanze perché deterge con delicatezza, per un’abbronzatura che possa durare ancora a lungo e una pelle che abbia il colore dell’estate!

Vieni a scoprire questa ed altri prodotti nel negozio Bottega Verde di Euroma2, siamo al piano terra.


Ultime dal blog

Scopri tutto