Coccinelle: Scopri la nuova collezione Inverno 21

Coccinelle: Scopri la nuova collezione Inverno 21

10 Settembre 2021

Nuove forme e dettagli chic

Coccinelle torna a presentare la nuova Collezione Autunno Inverno 2021 pensata per una donna chic e sofisticata. La Collezione vuole esaltare la semplicità con un ritorno all’essenza, alla natura, ai valori fondanti della filosofia Coccinelle. Una collezione che si può definire senz’altro di grande appeal, con colori e fantasie che rimandano ad ambientazioni bucoliche che infondano serenità e tranquillità negli occhi di chi guarda. Uno stile che vi catturerà e sedurrà perché la nuova linea racconta una storia fatta di eleganza e di un’artigianalità, che sono in grado di seguire i cambiamenti e restare sempre autentici.

Dalla borsa a mano della linea “Never without a bag,” realizzata in diverse fantasie interessanti, alle borse a spalla in pelle liscia o camoscio, le borse Coccinelle possono essere personalizzate, senza costi aggiuntivi, con le lettere e simboli del colore che più vi piacciono.

Tra i modelli più amati di sempre c’è la borsa Marquise, estremamente romantica ed elegante, disponibile anche nella versione mini e la borsa Beat, più squadrata e disponibile anche nella versione croco, snake, tapestry e mini.
Si riconfermano vincenti le forme minimal e iperfemminili anche per questa stagione.

Completano l’offerta gli accessori in pelle, come bracciali, portachiavi, tracolle, cinture e portafogli sia da uomo che da donna.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto