Collezione invernale Antonio Fusaro

Collezione invernale Antonio Fusaro

21 Dicembre 2021

Il brand di abbigliamento per uomo che punta sul made in Italy

La caratteristica che balza agli occhi nello Store di Antonio Fusaro, al primo piano di Euroma2 consiste nell’utilizzo di tessuti sempre nuovi e ricercati per un uomo che non rinuncia all’eleganza e alla comodità, per vivere con stile ogni giorno e ogni situazione.

Dal 1893 Fusaro veste l’eleganza e lo stile di tanti Italiani che scelgono il brad per l’alta qualità dei tessuti e per essere vestiti con classe, ma anche strizzando l’occhio alla comodità! Nato come camiceria sartoriale napoletana, legata alla tradizione artigianale e si è evoluto negli anni, in un total look di eccellenza.

Maglioni a collo alto, camice, completi, cappotti e impermeabili. Nello Store di Antonio Fusaro tutto è pronto per affrontare la stagione fredda. Colori accesi e caldi per riscaldare il vostro inverno. Questo Natale entra in negozio per scoprire la nuova collezione autunno- inverno, firmata Antonio Fusaro e regala lo stile unico del made in Italy. Tante idee regalo ti aspettano per un dono che non passa inosservato ma denota ricercatezza.

Il progetto del brand Antonio Fusaro è in continua evoluzione, come l’uomo moderno a cui si ispira: un gentleman classico, portatore sano di un’eleganza contemporanea e trasversale, che vuole vivere all’insegna della naturalezza, dello stile e della libertà.

Continuità, identità ed evoluzione: questi i valori che da sempre connotano l’azienda e ispirano le collezioni. Dietro ogni singolo capo c’è un grande lavoro di ricerca e sviluppo; un gioco di equilibrio tra forme e accostamenti, che ha alla base l’altissima qualità dei materiali, lavorazioni eccellenti e la cura maniacale dei dettagli.
Le collezioni sono caratterizzate da uno stile classico, sportivo e grintoso, destinato all’uomo moderno che ha l’esigenza di unire comfort e gusto in ogni occasione, sia essa una cerimonia, un appuntamento di lavoro o del tempo libero.


Ultime dal blog

Scopri tutto