Costumi da sogno a firma Liu Jo

Costumi da sogno a firma Liu Jo

9 Luglio 2021

Tutto il romanticismo e le linee slanciate della collezione di costumi estiva

La Collezione di costumi Primavera- Estate 2021 targata Liu Jo è imperdibile anche quest’anno, declinata in una palette di colori in linea con la natura: sfumature di toni pastello, dall’azzurro e al rosa si susseguono, per una donna che vuole far risalare le proprie forme e apparire come una vera sirena.

Sarete regine della piscina o della spiaggia con l’effetto luminoso dello strass.

Che vogliate optare per il costume intero o un due pezzi, la sensazione sarà quella di essere comodamente avvolti da un abbraccio di estate per costumi che seguono naturalmente le curve femminili e ne esaltano le linee. Nota distintiva di alcuni modelli di costume intero è il cinturino con marchio Liu Jo.

In estate le giornate si allungano e il guardaroba lascia spazio all’abbigliamento da vacanza: che sia spiaggia, lago o piscina, la collezione Liu Jo Beachwear propone capi di tendenza per la donna che ama l’estate e che ha sempre voglia di vivere all’aria aperta.


Costumi da bagno, bikini e accessori Liu Jo veste ragazze donne che amano i colori e l’eleganza per un’estate all’insegna del glamour!

Tra le proposte, anche i costumi bicolore sui toni del nero e del verde. Stampe a fiori, tropicali o pitonate, per i vestiti da spiaggia, pensate per una donna romantica e decisa, che vuole essere sempre vestita a tema e non dimentica l’eleganza neanche in vacanza.

Per concludere i bikini con stampe argentate e grafica a stelle, vi faranno sentire una vera star anche sulla spiaggia. La semplicità delle linee abbinata alle nuove fantasie della collezione estiva, crean quel mix vincente e irrinunciabile che fa la differenza.

Vieni a trovarci nel punto vendita Liu Jo al primo piano di Euroma2. Troverai borse, accessori e tante novità pensate per vestire e vivere al massimo questa favolosa estate 2021!

Continua a seguire tutte le novità sui Canali Social di Euroma2:

Facebook: https://www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2/

Instagram: https://www.instagram.com/Euroma_2/

 

 


Ultime dal blog

Scopri tutto