Desigual presenta la Collezione BRAVA

Desigual presenta la Collezione BRAVA

18 Giugno 2021

Note del sud nei colori e stili proposti: torna la moda tutti frutti e il paisley

 

I colori della natura dominano incontrastati: si alternano blu e bianco, che richiamano il colore del cielo del Mar Mediterraneo, insieme al giallo vivace dei limoni. Capi leggeri, comodi e morbidi, camicie in cotone organico, faranno della vostra estate una fresca danza vivace.

Naturalezza, freschezza, momenti di relax e allegria della vita quotidiana, questo è il mood a cui si ispira la Collezione BRAVA firmata Desigual.

La nuova gamma di abiti Desigual è stata concepita per accompagnarci nella nostra sete di libertà. Una collezione unica che vi sorprenderà! 

Mare, vacanze, sole, blu e bianco, mediterraneo, giallo e limoni sono le parole chiave della collezione Brava di Desigual per l’estate 2021!

Abiti leggeri, comodi e morbidi, insieme a camicie in cotone rigorosamente biologico, assicurano il rispetto per la pelle e la necessaria traspirazione in questa calda stagione.

Per la collezione Brava, Desigual ha optato per outfit leggeri dai colori chiari e ha messo in risalto la stampa dei limoni e il patchwork. La collezione ricorda gli anni ’70 e ha un lato vintage!

Il marchio rispolvera l’antica fantasia paisley che esiste da tempo immemore e non è mai passata di moda! Questo motivo è particolarmente popolare nell’Asia meridionale e centrale ed è utilizzato principalmente per decorare tessuti nobili come la seta. 


Ultime dal blog

Scopri tutto