glAmour è la nuova capsule a tema “mini me” di Prénatal

glAmour è la nuova capsule a tema “mini me” di Prénatal

23 Aprile 2021

Vieni a scoprire la Collezione nel negozio al piano terra di Euroma2

Prénatal conosce bene il mondo dell’infanzia e per questo, in occasione della Collezione Primavera-Estate, ha una nuova capsule, dal nome “glAmour”, tutta incentrata sugli abbinamenti donna bambino.

Tante idee e proposte alla base di questo lancio che vede il concetto di “mini me” come cuore pulsante della Collezione. Testimonial della campagna l’influencer Ilaria Di Vaio con la sua piccola Mati. L’ iniziativa nasce dall’incontro tra la decennale esperienza di Prénatal e l’artigianalità della stilista Cristina Tajariol: una collezione 100% made in Italy pensata per tutte quelle mamme che vogliono creare un binomio anche di stile con i loro bambini, sempre nel segno di un look giovane e fresco. “glAmour” unisce nella sua essenza la passione per il tailor made italiano con un tocco glam, per essere sempre alla moda.

La collezione si presenta nelle due declinazioni “Black and White”, in un continuo alternarsi di contrasti tra i due colori non colori, con accenni di rosso carminio.

Nella prima la fanno da padrona le fantasie a righe, un evergreen, mentre il tocco urban è dato dalle grafiche di Judi Abbot, nota illustratrice di libri per bambini.

Tra le proposte per la donna, Prénatal ha pensato all’abito lungo in optical stripe, semplice ed elegante. La caratteristica di questa collezione è che per ogni mini capo bimbo (0-8 anni), c’è il corrispettivo che la mamma può scegliere, per un perfetto mix&match.

Per i più piccoli (0-9 mesi), tenerissimo il pagliaccetto in micro righe bianche e rosse o nella versione in bianco con delicata fantasia a stelline. Due t-shirt da abbinare o mixare ad altrettanti pantaloncini per i maschietti 3 mesi-8 anni, mentre per le bambine nella stessa fascia di età le proposte spaziano dai romantici abiti, ai leggings a righe bianche e nere, agli shorts bianchi da accompagnare alle t-shirt nelle stesse fantasie.

Nella seconda, costituita dalle capsule “Liberty”, il tema proposto vede protagonisti i motivi floreali, reinterpretati da colori vitaminici e brillanti. Particolarmente romantica la declinazione di rosa nell’abito da donna lungo che scopre le spalle. Il look mini me veste le bambine da 0-8 anni. Una cascata di fiori che abbraccia mamma e figlia con gli abiti corrispondenti. Gli stessi motivi danno forma alla maglietta da abbinare alla mini gonna in tinta unita fucsia. Per le più piccole spiccano i pagliaccetti, disponibili in fantasia floreale o vichy in cotone.


Ultime dal blog

Scopri tutto