Guess presenta la Collezione P/E

Guess presenta la Collezione P/E

31 Marzo 2021

Le novità del negozio di Euroma2

Lo Store GUESS di Euroma2 presenta la Collezione estiva Guess Jeans.

Per la stagione più calda dell’anno GUESS ha deciso di puntare su pezzi iconici da poter indossare anche in spiaggia. È uno stile che segna un ritorno alle origini del Brand, ispirandosi a campagne memorabili e al suo carattere inconfondibile. Per le ragazze, GUESS ha pensato a look seducenti e femminili in tinte pastello dalle silhouette aderenti e dalle forme audaci.

I GUESS boy hanno uno stile grunge retrò ispirato al mondo del surf con le stampe tropicali e tocchi fluo perfetti per una stagione di relax al sole.

La COLLEZIONE DONNA si declina in diverse linee: Ocean Drive, che si ispira alle pin up e abbina il denim di moda per creare look divertenti. Motivi floreali irregolari contrastano con i tessuti a righe, a quadri o scozzesi, con pois piccolissimi o molto grandi creando un look iconico. Le balze aggiungono movimento ai tagli aderenti ed enfatizzano il punto vita; la linea Mojave Desert presenta pezzi decisamente sexy e romantici di ispirazione retrò. Le stampe animalier si affiancano a motivi tie dye e tropicali, mentre tessuti con fiori tratteggiati a matita e rose aggiungono un sapore di sognante nostalgia. Il denim è il padrone incontrastato, nella versione stinta e nelle tonalità sabbia. Inserti ricamati, macramè e pizzo Sangallo concorrono a creare un mix eclettico di texture, mentre le t-shirt vintage ispirate al deserto aggiungono un tocco di rilassatezza. Gialli rosati baciati dal sole e neri scoloriti dalla luce completano una palette nelle tonalità della terra. La linea Guess Islands trasmette tutta l’energia del mare a cui è ispirata: stampe ardite, provocanti miniabiti e richiami anni ’70 al mondo dei sufisti. Tocchi vitaminici di azzurro dialogano con il rosa shocking, l’arancio e il giallo fluo in un amalgama di colori tropicali.

La COLLEZIONE UOMO prevede look ideali per il viaggio. Comodi tessuti da lavoro si abbinano a blue jeans dalle tinte soft mentre palme stampate e motivi litografati si accostano a t-shirt vintage per uno stile casual e disinvolto. Tocchi fluorescenti retrò e nero ravvivano una palette di colori tenui. La linea Surf House si compone di pezzi estivi e si ispira essenzialmente al surf. I Beach Boys sono i dominatori della scena, sullo sfondo di stampe di poster vintage che celebrano il surf e tocchi retrò. Torna anche lo stile ispirato al pattinaggio con le sue vivide stampe sportive e lampi di colore che si integrano in una palette dalle tonalità anni ’70 e di bianchi scoloriti. Stampe ispirate ai tatuaggi dialogano con motivi tie-dye e tessuti scoloriti abbinandosi al denim estivo leggero. Infine, la linea Guess Island che prevede abiti estivi in stile grunge ispirati a Malibu: il denim doppio è ideale per la spiaggia, con i suoi accenti pastello e gli effetti sfumati multicolor. Lo stile dei surfisti anni ’90 è tornato con il fascino del fluo e toni primari speziati. Domina un clima di spensieratezza, con foglie di palma e stampe tropicali che ci trasportano verso le isole.


Ultime dal blog

Scopri tutto