La Collezione Primavera Estate 2021 Harmont&Blaine

La Collezione Primavera Estate 2021 Harmont&Blaine

7 Luglio 2021

La collezione Uomo con uno stile contemporaneo smart casual

 

La nuova collezione Harmont & Blaine presenta un set di abiti articolato e fluido, dinamico e libero allo stesso tempo, per vestire in modo adatto un vero gentleman moderno che vive ogni esperienza all’insegna dello stile smart casual. I capi e i look, pensati all’insegna della comodità, sono declinati nei colori primari, stampe inedite e personalizzazioni esclusive come l’iconico bassotto simbolo di creatività, qualità e amore per la natura. 

L’anima green di Harmont&Blaine si concretizza attraverso metodi e materiali di ricerca a basso imbatto ambientale. Le linee minimali nascono da tessuti innovativi e intelligenti, creati con fibre biologiche o derivanti da sistemi di riciclo. La palette è scandita da tonalità essenziali e trasversali che si adattano perfettamente al passaggio inter-stagionale. Tra i capi chiave, spiccano la maglia intrecciata blu navy in cotone organico Biofil e il blazer in tessuto Seaqual® ottenuto con filati di poliestere generati con plastiche riciclate. I piumini e i gilet reversibili con eco- imbottitura Dupont, leggera e traspirante, si indossano sulle camicie a righe in cotone organico e sui pantaloni in denim One Glass One Jeans, trattati con una tecnica di finissaggio rivoluzionaria che riduce ai minimi termini il dispendio di acqua. 

Le stampe e i tessuti dell’estate si mixano e rimixano in un gioco di fantasie esclusive in cui il DNA del brand incontra lo spirito vintage. I patchwork e i color-block conferiscono un significato totalmente nuovo ai capi essenziali del guardaroba come la maglia girocollo e la camicia, proposta anche nella versione over. I bermuda e i pantaloni extra-comfort – dal cargo al chino fino ai modelli con coulisse – si alternano al jeans 5-pocket dall’aspetto autentico, con cuciture e lavaggi artigianali. Ampio spazio al seersucker, alle felpe e ai capi tecnici tra cui il Bomber Waterproof e il Trench Paper Touch con bordature interne in tessuto camiceria. Lo stile è inedito e originale, pensato per abbinamenti liberi e assolutamente personali.

L’Heritage del brand e la sua infinita passione per il colore, emergono attraverso una palette vibrante e solare, carica di cromie vivaci e contrasti luminosi. Righe di diverso spessore esplodono in brillanti miscele arcobaleno, fantasie mix & match e blocchi di colore ad alto impatto visivo sia sul lino che sul cotone. Mood anni ’90, atmosfere sport-retro e richiami al mondo nautico si fondono in una narrazione grafica ricca di simboli marittimi e foliage multicolor. Geometrie di tinte piene e dirompenti reiventano la praticità quotidiana delle giacche windbreaker in nylon ultraleggero, dettagliate con accenti catarifrangenti e interni effetto rete con il logo laserato. 

L’estate di Harmont & Blaine racconta anche l’eleganza ricercata e rilassata di un uomo dallo spirito internazionale e dallo stile italiano. Distintivo, pratico e contemporaneo, il new casualwear dei mesi caldi strizza l’occhio all’attitudine dégagé delle icone hollywoodiane dei ‘60 e dei ‘70. Le linee pulite si tingono di nuance neutre e naturali sui completi in cotone lavato, abbinati alle polo finezza 18 e alle camicie check o a righe. Il bomber ‘soft & boxy’ con logo ricamato si indossa sui pantaloni classici in seersucker e sui chino alla caviglia dal sapore street-style. I capi di derivazione sportiva sono personalizzati con patch Ivy League che rimandano a mondo college, mentre sui coordinati in lino appaiono stampe di palme tropicali che sembrano quasi dipinte a mano. HB (+) è il ritratto un bon vivant carismatico e affascinante, sempre in movimento tra i club della Dolce Vita, le spiagge assolate del Mediterraneo e il piacere del ‘saper vivere e vestire’ con gusto.

L’inconfondibile bassotto di Harmont & Blaine è protagonista di una capsule collection unisex dal carattere iconico e giocoso. In estate la mascotte Blaine diventa un vero e proprio personaggio vestito da surfista per essere raffigurato sulle t-shirt, sulle felpe e sul cappellino ma anche sul telo mare e sulla summer tote in canvas. Il bassotto rimane il migliore amico del brand in ogni scenario, dalle vie di città alle passeggiate sul lungo mare. 

Vi invitiamo a visitare lo Store di Euroma2, situato al piano terra, davanti l’Ipercoop.

Continua a seguire tutte le novità sui Canali Social di Euroma2:

Facebook: https://www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2/

Instagram: https://www.instagram.com/Euroma_2/


Ultime dal blog

Scopri tutto