La nuova collezione di borse O Bag

La nuova collezione di borse O Bag

4 Ottobre 2021

Tutte le novità della collezione Fall-Winter 2021

Per questa collezione FW21/22 O bag ha pensato di creare un fil rouge che si articola in piccole capsule che raccontano singole storie con diversi caratteri e unicità.

SNAKE ROCK con i suoi dettagli ispirati all’Eden e alla fascinazione del serpente e scocche nere, testa di moro e un brillante sangria, mentre NUMB ha un profumo di semplicità e di natura con tessuto sintetico effetto nabuk levigato dall’aspetto vellutato.

Arriviamo poi alla rivoluzione seducente del BROCADE una interpretazione irriverente del classico, arazzi di ciniglia intrappolati in cotoni jacquard.

Pensando al futuro non si può che non guardare verso le stelle, DUVET ETOILE, un’identità fatta di nylon tecnico per affrontare il freddo interstellare con un’anima morbida e leggera, lucida nell’aspetto e nella volontà di indicare la via. Dopo la tecnologia è il momento di FUR FUN una parentesi ludica di fibra sintetica fluo. E se l’elettrizzante esperienza, vibrante e adrenalinica del FUR FUN non fosse stata sufficiente a rifocillare lo spirito, si potrà sempre contare su una immersiva e accogliente avventura.

E ancora, CHECK PLAID è la capsule di ispirazione glamping, con tessuti check in tonalità delicate del sabbia e del rosa o del muschio e del cioccolato. E se poi osservando il cielo si fosse colpiti dal fascino di una aurora boreale?

Perché non prenderla come ispirazione per creare un tessuto morbido che oscilla tra l’optical e lo psichedelico, tutto questo è MOIRE SOIRÉE, una capsule perfetta per notti e giorni irripetibili e indimenticabili.

Nella capsule FURRY tutto si arricchisce di tessuti sintetici effetto lapin morbidi e vaporosi e il concetto di bi-materiale esprime il suo massimo potenziale: l’EVA incontra la fibra sintetica dando alla collezione un aspetto lussuoso e accattivante.

La nuova collezione soft FW21_22 si illumina di luci e rifrazioni uniche, colori non convenzionali e lievemente metallizzati che conferiscono un aspetto eccentrico. Per questa FW21 – 22 non mancheranno inoltre O bag doc e la new entry 2021 O bag Unique, presenti in collezioni sia nei colori classici, sia nei colori moda prefetti per non passare inosservata tra le strade della città.

Vieni a trovarci nel negozio al piano terra di Euroma2, la nuova collezione O bag ti aspetta!


Ultime dal blog

Scopri tutto