La nuova Collezione Fall- Winter firmata Two Way

La nuova Collezione Fall- Winter firmata Two Way

8 Novembre 2021

Lasciati ispirare da tonalità decise e motivi inediti per una collazione audace e contemporanea

Arriva a Euroma2 “On the Rocks”: questo il nome della nuova Collezione Autunno – Inverno di Two Way, che richiama i colori della terra per look autunnali. A fare da scenografia al servizio fotografico promozionale della nuova collezione, è proprio la montagna rocciosa, simbolo di solidità e resistenza, nonostante lo scorrere del tempo. Vieni a Euroma2 a scoprire i nuovi arrivi della collezione Autunno – Inverno Two Way. Tra superfici rocciose in contrasto con texture morbide, nasce una nuova collezione contemporanea ricca di fantasie audaci.

I colori forti e brillanti del verde e del fucsia, le fantasie animalier e i motivi geometrici per outfit glamor e di tendenza accompagnano le vostre giornate invernali e vi vestiranno negli appuntamenti decisivi di questa stagione.

Cardigan over size, cappotti, vestitini, mantelline, pantaloni in pelle, shorts e spacchi vertiginosi, rendono dinamico e sexy il periodo invernale. Si perché si può vestire bene restando caldi in queste fredde giornate invernali e mantenere anche un occhio attento allo stile, senza affondare letteralmente nei vestiti, ma avendo l’accortezza e il buon gusto di alternare capi più e coprenti ad altri più sensuali. Un tocco di femminilità che non guasta mai.

Vieni a conoscere lo stile Two Way, per una donna urban e moderna. Atmosfere industriali e colori vividi per una collezione urban dallo stile metropolitano. Ambientata tra giochi di riflessi e contrasti di luci e ombre, dà voce all’energia dell’inizio della nuova stagione. Colori vividi e fantasie decise caratterizzano la forte personalità di una collezione sempre attenta alle nuove tendenze.

Segnaliamo la Capsule Collection Two Way dedicata al denim. Il brand celebra il tessuto più iconico di sempre, un evergreen versatile e dinamico, che non tramonta mai ed è sempre di tendenza. Scegli il tuo stile, tra modelli classici e silhouette più audaci.

Il progetto nasce con l’intenzione di creare un prodotto d’alto contenuto e fashion. Il brand Two Way propone un total look versatile e dinamico. Two Way attua una produzione propria esclusivamente “Made in Italy” che consente di personalizzare il prodotto secondo le richieste del mercato, con una rapidità che è fondamentale nel settore del pronto moda. Design innovativo, stile esclusivo, insieme ad un’accurata ricerca rendono Two Way perfetto per la donna che vuole un look sempre attuale


Ultime dal blog

Scopri tutto