Into the Wire: la nuova collezione Two Way

Into the Wire: la nuova collezione Two Way

7 Settembre 2021

Atmosfere industriali e colori vividi per una collezione urban dallo stile metropolitano

Il claim è “Into The Wire”. Questo il titolo della nuova collezione Fall/Winter ’21-’22 firmata Two Way e ispirata idealmente alle atmosfere metropolitane, quel mix di culture tipico delle zone urbane ricreate in uno spazio industriale. Ambientata tra giochi di riflessi e contrasti di luci e ombre, dà voce all’energia dell’inizio della nuova stagione. Colori vividi e fantasie decise caratterizzano la forte personalità di una collezione in pieno stile metropolitano.

È ora disponibile in negozio, appena arrivata, la nuova linea di abiti Two Way, che aspetta solo di essere provata, indossata e vissuta.

Anche quest’anno tra i colori predomina il nero e il gusto rock/glam, che è tra i punti fermi del brand.

La collezione ci accompagnerà nei futuri appuntamenti dell’inverno ed è stata pensata per essere sempre impeccabili in ogni situazione, dai contesti lavorativi alle uscite serali.

Tanti i capi della nuova collezione: c’è da scegliere tra abiti giacche, gilet lunghi, gonne e shorts, così come maglieria e felpe dai colori accesi e forti contrasti. E ancora, la giacca kaban in stampa etnica e il poncho a frange strizzano l’occhio a uno stile esotico, in questo caso messicano.

Il segreto dei capi etnici sta proprio nell’utilizzarli affianco a capi che non lo sono affatto per dare un effetto sofisticato e sorprendente! Perciò largo alle combinazioni tra stili opposti.

I vestitini sono un altro punto forte del brand Two Way, che li propone in diverse fantasie, lunghi, corti e dai tagli sensuali, con spacchi vertiginosi e scollature intriganti.

Vi invitiamo a scoprire la Collezione nello Store al piano terra di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto