Riapertura del negozio Dverso

Riapertura del negozio Dverso

18 Ottobre 2021

La linea di abbigliamento per ragazze ha inaugurato un nuovo e più ampio spazio ad Euroma2

Lo Store al piano terra dedicato al brand d’abbigliamento per giovani Dverso ha riaperto dopo un accurato restyling, che ne ha reso più comodi e luminosi gli ambienti: il negozio è stato completamente rinnovato e ampliato, per una migliore fruizione da parte del pubblico.

Il target a cui si rivolge Dverso è quello delle giovani adolescenti, fino alle donne che vogliano optare per uno stile più sbarazzino, da party o festa che sia, l’importante è sentirsi uniche e non passare inosservate.

Abiti, felpe maglioni, giacche cappotti, jeans, cardigan, gilet, ci sono abiti per l’intero guardaroba, che hanno in comune un unico fattore.. sono tutti di tendenza e alla moda!

Ogni settimana il marchio garantisce la possibilità di trovare nuovi capi, per accontentare proprio tutti. Colori accesi e scintillanti, ma anche abiti scuri, per le occasioni che richiedono una maggiore eleganza.

Una linea di abbigliamento dal carattere deciso, che propone abiti accattivanti, dalle fantasie più varie e i tagli più originali.

Si consiglia una passeggiata per visitare questo nuovo negozio che permette di vestire alla moda, ma anche a prezzi contenuti e assolutamente accessibili. Tante le promozioni attive per chi fosse alla ricerca di occasioni.

Il ventaglio di proposte si estende anche alle scarpe, borse e accessori.

Dverso è un negozio presente a Euroma2 in una nuova e più accattivante veste. Propone tutto ciò che riguarda la moda: abbigliamento sportivo, elegante, calzature e accessori per ragazze.


Ultime dal blog

Scopri tutto