A Scuola con Jacadi

A Scuola con Jacadi

13 Settembre 2021

Il marchio di moda francese garanzia di qualità e stile

È l’ora di tornare in classe, incontrare i compagni di scuola e ricominciare un nuovo e proficuo anno scolastico! Tra i tanti preparativi a cui pensare, ecco che non manca l’abbigliamento, con un tocco di novità al nuovo guardaroba dei bambini, che è sempre pieno di energia creativa e colorata. Preppy, sporty chic e un pizzico di “French Touch”: un abbinamento riuscito per tornare in classe con gioia. Gli stilisti della maison Jacadi hanno trovato negli archivi un grembiule delizioso, reinterpretato in chiave moderna per i bambini di oggi.

La Collezione Bambina propone vestitini e bluse a fiori e quadri, dai tenui colori pastello.

La Collezione Bambino, invece, comprende salopette jeans, camicie e pullover con orso a intarsio bimbo.

Jacadi è un marchio di moda francese che veste i bambini  dal 1976. Jacadi propone abbigliamento per neonato, bambina e bambino dai 3 mesi ai 12 anni, realizzato nella più pura tradizione del made in France. Dai celebri abiti con colletto Claudine alle camicie e alle bluse per neonato, Jacadi coniuga eleganza chic e know-how a iconici capi essenziali. Tenerezza, freschezza, eleganza: le collezioni Jacadi fanno rima con “infanzia”.

Jacadi ha uno stile inimitabile: unisce la morbidezza dei tessuti, a tagli alla moda e standard elevati. Fin dalla fondazione del marchio, lo stile creativo si rinnova continuamente per conquistare i piccoli e i loro genitori. Agli inizi, la linea Jacadi era composta da abbigliamento per bambini, corredini per neonati, articoli per l’infanzia e accessori. Successivamente, nel 1985, la gamma si è arricchita con una collezione di calzature per bambini, ragazze e ragazzi. Oltre al rispetto dell’infanzia, le parole d’ordine di Jacadi sono perfezione e standard elevati. Gli standard elevati sono ispirati al know-how francese nel campo della moda. Le collezioni sono ideate e realizzate nei laboratori parigini dai modellisti e dagli stilisti della maison Jacadi. Tagli inappuntabili, tessuti pregiati, materiali impeccabili, ricami fatti a mano, praticità dei capi: tutto è pensato per garantire eleganza e comfort a bambini e neonati. Ancora oggi, stagione dopo stagione, in estate come in inverno, Jacadi immagina pezzi essenziali e capi eccezionali per tutti i momenti della giornata. Il marchio è rinomato per l’abbigliamento da cerimonia, la maglieria, gli abiti in stile Liberty o i graziosi tessuti floreali. Jacadi è il marchio che accompagna i bimbi dai 3 mesi ai 12 anni con il desiderio di “Reincantare e trasmettere il meglio dell’infanzia”.


Ultime dal blog

Scopri tutto