That’s Amore! La nuova collezione beachwear Two Way!

That’s Amore! La nuova collezione beachwear Two Way!

24 Maggio 2021

Scegli il costume della tua estate, life is better in bikini!

Two Way invita a trascorrere un’estate tutta italiana, a partire dall’abbigliamento. Il pay off di quest’anno è: “Indossa la tua estate italiana!” Per questo la nuova campagna pubblicitaria per la promozione della Collezione Primavera/Estate di Two Way è ambientata nei luoghi più magici e suggestivi del nostro Paese. Un modo per rendere omaggio alle bellezze nostrane e incoraggiandone la riscoperta in vista della stagione estiva.

BEACHWEAR – Two Way Summer 2021 Collection prende il nome di “That’s Amore!” Two Way presenta la nuova collezione di costume e abbigliamento da spiaggia per un’estate ricca di colori e fantasie. La collezione viene indossata dalla testimonial, la bellissima modella Mariana Rodriguez, che riflette l’energia estiva di cui abbiamo bisogno.

La campagna promossa da Two Way #Freedom Campaign nasce con l’intento di dar voce alla voglia e alla speranza di tornare ad una nuova normalità, alla libertà e alla possibilità di viaggiare, senza barriere né confini. #Freedom è dedicato a tutti noi, che abbiamo tenuto duro in questo momento difficile e che sogniamo un nuovo inizio all’insegna della libertà.

Vieni a scoprire a Euroma2 la nuova collezione Two Way 2021!

In questo momento storico che ha messo a dura prova tutti, Two Way decide di lanciare la nuova campagna #Freedom, che celebra il desiderio di guardare avanti, di evasione e connessione. Una speranza che ci lega e ci dà la forza di superare le difficoltà e di tornare nuovamente a vivere liberi e più vicini. Per questo le foto della nuova collezione sembrano delle cartoline dai luoghi più amati delle vacanze, la nuova collezione si presenta in spazi liberi, immersi nella natura, che è poi quello che Two Way augura a tutte voi per trascorrere la vostra estate, indossando i magnifici costumi, interi o bikini, di fattura italiana.


Ultime dal blog

Scopri tutto