Twinset celebra la femminilità

Twinset celebra la femminilità

11 Febbraio 2021

Le nuove proposte di San Valentino 2021 by Twinset

TWINSET, azienda molto nota del settore dell’abbigliamento, fondata a Carpi negli anni Novanta da Simona Barbieri e da Tiziano Sgarbi, ha ideato dei capi in edizione limitata per San Valentino, proponendosi di dare la possibilità ad ogni donna di esprimere la sua anima delicata e femminile.

Per celebrare l’amore durante il giorno di San Valentino, TWINSET sposa il classico rosso, il colore per eccellenza dell’Amore, con proposte dal sapore sensuale, per rendere unico e indimenticabile l’evento più romantico dell’anno.

Protagonista assoluto l’immancabile rosso declinato su abiti corti in un luminoso satin con gonna a ruota, che mette in rilievo la tonalità cromatica e accende la passione. Ad accompagnare l’outfit il completo intimo realizzato per l’occasione: reggiseno e slip in delicato tulle e pizzo o raso lucente e pizzo.

La collezione della lingerie TWINSET  risulta un’alleata speciale per San Valentino.

La nuova linea comprende intimo e nightwear donna: reggiseni push up a stampa check, reggiseni con ferretto, sottoveste e top intimo con fiocchi.

Un completo intimo sfizioso e originale che opta per una palette cromatica tenue, ma dal carattere ben deciso.

Protagonista assoluta è la nuance dell’antique rose che si fonde perfettamente con l’eleganza del nero e trasforma la lingerie in una preziosa alleata di seduzione, per chi cerca una combinazione sorprendente nel suo guardaroba.

Un abbinamento ancora più prezioso grazie a motivi check e alle linee anni retrò che lo contraddistinguono.

La femminilità diventa protagonista assoluta per una serata all’insegna dell’intimità per riscoprirsi uniti ed innamorati come il primo giorno.


Ultime dal blog

Scopri tutto