Twinset: le caratteristiche della nuova Collezione

Twinset: le caratteristiche della nuova Collezione

29 Gennaio 2021

Vestire con carattere per essere sempre alla moda

Vestire Twinset significa indossare capi che sono in grado di attirare l’attenzione e mostrare agli altri il proprio carattere: un modo per comunicare attraverso l’abbigliamento, in modo audace, la propria personalità.

La cura dei particolari e i dettagli sorprendenti interpretano i codici stilistici di Twinset: stampe e fantasie must-have, filati preziosi e pizzi delicati disegnano una femminilità sempre attuale.

Scopri i nuovi look iconici della stagione per essere sempre alla moda e con un abbigliamento giovane e di tendenza!

Cercare ispirazione dalle proposte di Casa Twinset vuol dire lasciarsi sedurre dalla nuova collezione di abbigliamento donna per la prossima stagione. Femminilità, ricercatezza e originalità sono le caratteristiche della Nuova Collezione Twinset: vestiti, giacche, pantaloni, gonne e maglie, per essere sempre chic in ogni occasione.

La nuova Capsule “Coccinelle” di TWINSET MILANO trae un’evidente ispirazione dalla natura, con riferimento all’insetto più simpatico tra i coleotteri che, da sempre, è sinonimo di bonne chance e gioia, una chiara comunicazione di ottimismo e fiducia. La Collezione reinterpreta il romanticismo Twinset con un’attitudine contemporanea. Design delicato e femminile, materiali di alta qualità e innovativi, dettagli couture caratterizzano i capi della collezione. Fantasia, fascino distintivo e stampe di carattere rendono unici abiti, pantaloni, gonne, maglie, bluse, camicette, t-shirt e top.

Ad interpretare la nuova capsule di TWINSET MILANO il volto giovane e forte di Isabella Potì: una delle pasticcere più famose non solo in Italia, ma in tutta Europa. La sua professionalità, la sua determinazione hanno conquistato il cuore (e la gola) di molti italiani che l’hanno potuta conoscere principalmente come giudice esterno di MasterChef Italia 7.

Per chi è alla ricerca di un look elegante e bon ton, si può lasciar conquistare dagli abiti in tulle, pizzo o satin; i modelli a tinta unita sono impreziositi da ricami e lavorazioni speciali. Per le occasioni più formali si consiglia di scegliere un blazer e abbinarlo a pantaloni classici. Per chi vuole esprimere al meglio il proprio lato più ricercato e femminile, le stampe sono la scelta perfetta: fantasie floreali, ibiscus, righe, animalier e motivi poetici ti regaleranno un look unico, ma sempre elegante.

Non mancano, inoltre, capi di abbigliamento più easy-chic, perfetti per il tempo libero e le occasioni off-duty.

Tra le novità della nuova Collezione donna Primavera Estate la linea TWINSET ACTITUDE della quale vi suggeriamo qualche capo immancabile: il vestitino in denim con bottoncini automatici e cuciture a vista, è un must have della stagione che verrà.

Anche il cardigan con chiusura a portafoglio TWINSET ACTITUDE, è irresistibile.

Per le occasioni più eleganti, vi suggeriamo una gonna speciale. Ecco che Twinset propone un perfetto mix di paillettes e piume: la SequinSkirt che non potrete non amare!

Maglieria al centro della prima collezione ACTITUDE 2021, declinata su body, shorts, top e cache-coeur in diversi colori, dal rosso al verde intenso.

A definirne il DNA della nuova linea troviamo tonalità vivaci e accese come il giallo fluo, fil-rouge dell’intera collezione, che dà vita a mini abiti con maniche balloon, t-shirt arricchite da morbide piume e lunghi abiti stile impero in tessuto popeline.

Le maxi felpe e le maxi t-shirt vengono indossate con un intramontabile mix&mach di tessuti come il tulle ma anche con il denim, rendendo così possibile la realizzazione di look adatti a tutte le tipologie di donne. Non mancano le stampe, da quelle più astratte multicolore su abiti corti monospalla, alle righe dal sapore optical con tonalità che spaziano dal color panna alle diverse declinazioni di verde.

A completamento dei look, accessori femminili e romantici, dai sacchetti con dettagli di piume e strass da portare con disinvoltura, alle décolleté con lacci alla caviglia, ma anche sandali bassi per tutte le occasioni

Per scoprire gli altri capi iconici della Collezione, raggiungici presso lo Store al primo piano di Euroma2!


Ultime dal blog

Scopri tutto