Vieni a scoprire il nuovo PQ MODULAR 

Vieni a scoprire il nuovo PQ MODULAR 

21 Luglio 2021

Lo Store Piquadro di Euroma2 ti aspetta per conoscere la proposta green del marchio

 

In un’ottica di ampliamento della visione ecosostenibile, Piquadro presenta una serie di prodotti frutto di un progetto realizzato nel rispetto: si tratta di una nuova linea realizzata con materiali ecologici, tessuti di nylon ottenuti da rifiuti industriali riciclati al 100%.

La nuova linea sostenibile PQ Modular, oltre ad essere leggera e modulare, perfetta sia per la mobilità urbana che per l’outdoor, è amica dell’ambiente poiché realizzata in poliestere ecologico 100%, ottenuto da bottiglie di PET riciclato. La particolarità di questo materiale è, afferma il marchio, la sua capacità di proteggere contro il Covid e gli altri virus. Il prodotto, infatti, viene trattato con Viral OFF, una nuova tecnologia che può bloccare oltre il 99% dell’attività virale entro due ore dal contatto tra gli agenti patogeni e il tessuto, interagendo con le proteine chiave e impedendo così al virus di attaccarsi alle fibre tessili. 

Adatti alla mobilità urbana come ogni prodotto Piquadro, gli zaini, i trolley, i borsoni, i monospalla e i marsupi la linea PQ Modular sono anche assolutamente perfetti per gli amanti dell’outdoor. Leggeri e destrutturati, sono dotati di funzionalità essenziali per muoversi in città, ma anche nella natura. Un sistema di aggancio che si trova su zaini, marsupi e trolley permette inoltre di assemblare i pezzi così da trasportarli insieme agevolmente con una sola mano. I colori brillanti e le forme decisamente sportive ne fanno una linea “active” giovane e dinamica.  

La collezione PQ Modular è parte integrante di un progetto di economia circolare in cui Piquadro recupera e riutilizza rifiuti per la realizzazione di accessori da viaggio e tempo libero che sommano una valenza di sostenibilità ambientale a tutte le caratteristiche imprescindibili dei prodotti Piquadro: un design originale e riconoscibile, funzionalità intelligenti e attuali e un’ottima manifattura.      

Ti aspettiamo nello Store monomarca Piquadro di Euroma2 al primo piano!

Continua a seguire tutte le novità sui Canali Social di Euroma2:

Facebook: https://www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2/

Instagram: https://www.instagram.com/Euroma_2/


Ultime dal blog

Scopri tutto