Da Ipercoop i prodotti speciali per la Pasqua

Da Ipercoop i prodotti speciali per la Pasqua

2 Aprile 2021

Novità dalla linea Fior Fiore Ipercoop

Per tutti gli appassionati del cioccolato è stato realizzato un nuovo gusto per le uova di Pasqua della Linea Fior Fiore. Nel grande Ipermercato Coop al piano terra di Euroma2 ti aspetta una nuova ricetta tutta da scoprire, a base di cioccolato bianco, arricchito da granella croccante a base di mandorle e pistacchi.

Ipercoop è pronta ad accogliervi con tante offerte dedicate alla Pasqua. Prodotti tipici, prodotti freschi e tante opportunità per risparmiare con la qualità dei prodotti Coop.
Acquistare prodotti Coop significa fare una scelta etica: questa realtà, infatti, da sempre sostiene lo sviluppo della cooperazione attraverso i valori della solidarietà, sostenibilità e cultura del territorio. Promuove la crescita imprenditoriale e il lavoro nelle regioni della cooperativa, attraverso il rapporto sinergico con i fornitori locali.

La scelta di prodotti del territorio concretizza questo impegno, radicato alla base dei valori della cooperativa e sempre più importante e attuale.
Dalla terra alla tavola e a tutto il vivere quotidiano, sono moltissimi i prodotti in assortimento selezionati per voi.

Per Pasqua scegli la convenienza. La Colomba artigianale, insieme al Prosecco Superiore DOCG, viene venduta al prezzo speciale di 10 euro. Approfitta dell’offerta, valida fino al 3 aprile, per festeggiare la Pasqua con due eccellenze fior fiore a soli 10€.

Fino al 5 aprile puoi trovare anche le uova e le colombe a prezzi super vantaggiosi per festeggiare all’insegna della tradizione e del risparmio.

Cosa aspettate? Venite a trovarci per scegliere il prodotto e il gusto che fa per voi, da portare sulla vostra tavola in occasione delle festività…

… e Auguri di Buona Pasqua a tutti Voi!

 


Ultime dal blog

Scopri tutto