Old Wild West, un angolo di America a Euroma2

Old Wild West, un angolo di America a Euroma2

16 Novembre 2021

La catena internazionale di ristoranti propone cucina americana e tex mex

Per la vostra pausa pranzo ad Euroma2, vi consigliamo di provare la cucina caratteristica della tradizione americana, realizzata con prodotti freschi italiani, che trovate al ristorante “Old Wild West” al secondo piano del Centro Commerciale.

Infatti, la nota rete di ristoranti sparsi su tutto il territorio nazionale e presente anche in Svizzera, Fracia, Belgio e Australia, non propone solo gli hamburger, ma anche tacos, carni rosse, bianche, tex mex, bowls e insalate, piatti vegetariani, menu per bambini, menu gluten free, contorni, come patate, verdure grigliate e verdure di stagione.

Una cucina espressa di alta qualità per la freschezza degli ingredienti utilizzati nei piatti e un gusto unico, per gli amanti dello stile rustico e gustoso allo stesso tempo.

Nel 2020-2021 Old Wild West ha vinto il premio “Miglior Insegna dell’Anno nella Ristorazione Servita” al Retailer of the Year 2020-2021, per il sesto anno di seguito e per la settima volta nella sua storia!
Questo, ancora una volta, è il risultato di una grande fedeltà da parte dei clienti e di un grande lavoro di squadra in ristoranti.

Vi invitiamo a sperimentare di persona cosa significa pranzare da Old Wild West, all’interno di una calda atmosfera country, proprio come nel Far West.

Il bancone da saloon, le sedute ricreate sotto alle tende che richiamano gli accampamenti degli indiani, locali interamente realizzati in legno: in ogni dettaglio echeggia l’immaginario collettivo dei film western.

Se per la tua pausa vuoi sentirti un pò cowboy e assaggiare le ultime novità con i migliori hamburger della tradizione americana, ti consigliamo il Ribs Burger in edizione limitata, una specialità con le BBQ Ribs, composto sa pane, ribs sfilacciata in salsa Barbecue, mix di formaggi, cipolla bianca arrostita, cappuccio rosso condito e lattuga, servito con patate authentic fries e salsa Barbecue.

Non resta che augurarvi buon appetito!


Ultime dal blog

Scopri tutto