Pausa pranzo a Euroma2

Pausa pranzo a Euroma2

20 Ottobre 2021

Tanti ristoranti, fast food di qualità, dalla cucina internazionale a quella italiana

Euroma2 ricorda a tutti i suoi gentili Clienti che al secondo piano del Centro Commerciale è possibile fermarsi per la pausa pranzo e scegliere tra una variegata offerta di opzioni, a seconda dei gusti preferiti. L’Area Food Court, dedicata appunto alla ristorazione, offre la possibilità di sedersi ai tavolini nell’ampia piazza posta al centro, sotto una delle cupole in vetro e così godere anche della luminosità esterna nelle belle giornate di sole.


Se si percorre tutto il primo e il secondo piano del centro, infatti, si potrà facilmente trascorrere diverse ore ad Euroma2 e potrebbe diventare ora di pranzo in un lampo. Perché non fermarsi allora in uno dei tanti ristoranti per assaggiare un buon primo piatto caldo della cucina romana nella trattoria “Chicco” o uno speziato piatto etnico da “Bodega Mexicana”, o ancora uno squisito panino di qualità accompagnato da birra alla spina o buon vino dalla catena “Panino Giusto”; il locale propone anche delle gustosissime insalate, piatti mediterranei e si distingue per la freschezza degli ingredienti. Per chi volesse mangiare velocemente, presenti anche i fast food più frequentati dai ragazzi, come Burger King, Mc Donalds o Jonny Rockets, per la versione americana, “Orecchiette a Porter”, per quella prettamente italiana, o meglio ancora, con piatti pronti della migliore tradizione pugliese in formato cup. E ancora, per gli amanti della tradizione italiana abbiamo il leader indiscusso dei ravioli, Giovanni Rana, che propone anche altri primi piatti interessanti. Da provare anche il sushi giapponese di Cody, il pokè da Poke House e il sushi nippo- brasiliano di Manioka.

Al piano ristoranti è presente anche una pizzeria a taglio, per coloro che sono appassionati della pizza o Oggi Gourmet, il ristorante – pizzeria, per chi voglia ordinare una pizza tonda e gustarla al ristorante. Presente nell’area Food Court anche un intero locale dedicato alla passione per i toast, TostiAmo, nel quale si può scegliere qualsiasi gusto. Caffetterie, tavole calde e gelaterie, completano il quadro di numerosi locali dedicati alla ristorazione su tutta l’ampia metratura del Centro Commerciale Euroma2.


Ultime dal blog

Scopri tutto