Romantiche confezioni regalo per la Festa degli Innamorati

Romantiche confezioni regalo per la Festa degli Innamorati

1 Febbraio 2021

Un dolce pensiero per dimostrare il proprio Amore a San Valentino

Se è vero che l’Amore andrebbe celebrato tutto l’anno, in ogni sua forma, come non farlo nel giorno per eccellenza dedicato agli innamorati e, in generale, a chi è legato da un profondo affetto?

Venchi, azienda leader della qualità e dalla ricercatezza dal 1800, propone la raffinatezza dei suoi cioccolatini in formati e packaging sempre diversi, a seconda delle occasioni.
È cosi che il giorno di San Valentino diventa perfetto per esaltare la creatività in chiave romantica, per dei fidanzatini, ma anche per chi vuole esprimere amore per i figli, affetto per gli amici, stima per i professori, ammirazione per i colleghi.

Donare Amore dopotutto fa bene prima per prima cosa a noi stessi! Con Venchi avrete la possibilità di fare un piccolo gesto anche verso chi non se lo aspetta: un amico, un collega, un conoscente.

Le linea di Venchi per il San Valentino 2021 si intitola «fatto con amore» e si basa sul contrasto di colori vivi e brillanti che richiamano la passione, il coraggio e la voglia di amare ed esprimere noi stessi, di guardare il mondo a colori. Cuoricini di cioccolato, confezioni regalo, minilibri: cuori di ogni tipo per tutti i tipi di amore!

In particolare, i cuoricini di cioccolato sono in versione extra fondente 75% e latte, presentati in una magnifica scatola regalo di latta a forma di cuore, curata in ogni dettaglio per stupire il destinatario del dolce regalo. Si può acquistare nella versione grande o piccolo formato.
C’è anche il classico MiniLibro a tema San Valentino, una poesia d’amore al cioccolato!

Tra le varie proposte, una confezione regalo disponibile in tre diversi assortimenti: una varietà di Cremini, per gli amanti della tradizione, Gianduiotti per chi predilige il Gianduia e Chocoviar, per chi ama sorprendersi e provare nuovi gusti!

Grande novità tra le ricette Venchi, un momento di dolcezza che si ispira all’Oriente: MATCHA, una golosa meditazione di ispirazione orientale reinterpretata in chiave italiana!
Il Tè Matcha si fonde con il profumo mediterraneo di pistacchio e note di limone.

Buon San Valentino a tutti, con i prodotti Venchi MADE WITH LOVE. Il negozio vi aspetta al primo piano di Euroma2 per stupirvi e coccolarvi che le sue dolci creazioni.


Ultime dal blog

Scopri tutto