Nuova apertura de La Casa de la Carcasas

Nuova apertura de La Casa de la Carcasas

12 Luglio 2021

La Catena retail specializzata nella vendita di cover e accessori per qualsiasi modello di smartphone e tablet continua la sua crescita in Italia.

Un nuovo punto vendita del brand La Casa de las Carcasas ha aperto nel Centro Commerciale Euroma2. Una realtà solida e determinata che, nonostante il periodo complicato, continua a crescere e formare nuove risorse con un unico obiettivo: mettere a totale disposizione del cliente la propria competenza e investire nel paese creando al contempo sempre più posti di lavoro.

Ben riconoscibile il format dei negozi, ampi e luminosi che hanno come scopo quello di mettere in mostra il vasto assortimento di prodotti del brand, dalla cover agli auricolari wireless e supporti per diversi tipi di esigenza, un layout e allestimento pensato per garantire un’ottima customer experience.

Ma il vero valore aggiunto sono i team all’interno dei punti vendita, che grazie ad una formazione mirata sui prodotti, metodi e sull’approccio orientato alla soddisfazione del cliente, sono in grado di guidare il pubblico tra i tanti prodotti offerti e ad aiutarlo a scegliere l’accessorio perfetto per le sue necessità, assicurando così un servizio completamente personalizzato.

Perché per La Casa de las Carcasas il cliente è al primo posto, ma le persone sono al centro di tutto.

La crescita in Italia, quindi, continua a ritmi elevati, con una squadra italiana che ad oggi conta con più di 200 risorse e con l’obiettivo di assumere oltre 100 giovani talenti e raggiungere i 50 punti vendita entro la fine del 2021.

Nato in Spagna nel 2012, La Casa de las Carcasas apre il primo punto vendita a Madrid nel 2013 con il proposito di differenziarsi dagli altri retailer per l’ampia gamma di prodotti offerti per qualsiasi
modello di device. Il successo è tale che si aggiungono nel catalogo prodotti esclusivi con licenza come Disney, Warner Bros., Marvel e principali squadre di calcio a livello europeo.

Forte dell’esperienza positiva nel mercato spagnolo, dà il via al suo piano di espansione in Europa aprendo i primi punti vendita in Portogallo nel 2019 e successivamente in Italia, nell’agosto 2020, riscuotendo un grande interesse e totalizzando ad oggi più di 250 punti vendita diretti e più di 1000 talenti che fanno parte di questa grande famiglia.

L’obiettivo de La Casa de las Carcasas è proporre un servizio nuovo all’insegna della completa soddisfazione del consumatore, fornendo una esperienza di acquisto unica in un ambiente positivo con una atmosfera amichevole e cordiale, dove il cliente è il vero protagonista (non il prodotto).

Vieni a scoprire lo Store di Euroma! Tante e coloratissime Cover per il tuo Cellulare ti aspettano!

Continua a seguire tutte le novità sui Canali Social di Euroma2:

Facebook: https://www.facebook.com/CentroCommercialeEuroma2/

Instagram: https://www.instagram.com/Euroma_2/


Ultime dal blog

Scopri tutto