ZARA HOME, un nuovo stile per la tua casa

ZARA HOME, un nuovo stile per la tua casa

18 Gennaio 2021

Vieni a scoprire le novità del negozio ad Euroma2

Se stavi attendendo il nuovo anno per dare un tocco di eleganza alla casa, ti consigliamo di visitare lo Store di ZARA HOME al primo piano di Euroma2.

Dopo la presentazione all’ultima edizione del Salone del Mobile nel flagship di Piazza San Babila a Milano, Zara Home ha lanciato la Milano Linen Collection in esclusiva.

I cardini principali del suo successo della collezione sono le linee pure dei colori neutri e la purezza dei materiali utilizzati: lino e cotone di prima qualità. Il team di design di Zara Home, nello sviluppo della gamma, si è ispirato alla pulizia delle linee architettoniche, alle tinte minimaliste e ai colori naturali dei materiali, prima di essere trattati.

Lo sguardo di Zara Home si rivolge alla purezza e bellezza della semplicità generando una collezione sorprendente e raffinata.

Ampia la scelta per la camera da letto. Realizzato con il percalle di cotone superiore a 200 fili, il Milano si sente squisitamente fresco a contatto con la pelle. Rifinito con un bordo in Oxford colorato e un inserto sottile in un colore a contrasto, è un’ottima idea per creare uno stile di lusso. Disponibile nelle taglie singolo, matrimoniale, king size e super king e rifinito con una chiusura a bottone.

La trama di percalle ha un filo sopra e un filo sotto, i quali conferiscono al tessuto una straordinaria resistenza e durata.

Tra le soluzioni per il letto anche i copripiumini in flanella e a quadri, perfetti per questo periodo invernale, in cotone con stampe floreali paisley, in velluto con ricamo, a righe, con stampe zebrate e copripiumini in lino o cotone percalle a tinta unita. Le lenzuola sono disponibili in cotone o flanella in diverse colorazioni.

Tra le varie opzioni per rinnovare l’arredo, anche i mobili per la camera, come la panca di Zara, realizzata con legno Suar, un tavolino con piano rotondo in legno e gambe in metallo nero.

Grande scelta, inoltre, per inserire qualche elemento di novità in salotto: tappeti in iuta con motivi a quadri, in cotone con stampa a block, a righe e frange.

Tra gli arredi per la casa non mancano gli specchi, di forma rettangolare, ovale o rotonda e con profili rispettivamente dorati, lavorati in legno o in legno di tek.

Nel negozio Zara Home potrai trovare tante idee per ogni ambiente: oggettistica, mobili, tessuti, fragranze e accessori sono stati studiati con attenzione per rendere più confortevole ogni angolo della casa e creare una calda atmosfera accogliente.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto