Abbronzante Sol tropical gelée fondente

Abbronzante Sol tropical gelée fondente

11 Agosto 2022

Intensificatore abbronzatura corpo per un colore più intenso, uniforme e persistente

Dopo aver raggiunto l’abbronzatura desiderata, perché non prolungarla il più possibile? Ecco a voi un prodotto utile a questo scopo, ideato da Bottega Verde per assicurarvi un’abbronzatura da sogno: SOL TROPICAL GELÉE FONDENTE è un elisir di benessere per il corpo che aumenta l’effetto ambrato della pelle mentre dona un aspetto più levigato e radioso. È un gel setoso, privo di filtri solari, indicato per pelli già scure e per chi desidera intensificare l’abbronzatura negli ultimi giorni di vacanza.
Si applica prima dell’esposizione solare su tutto il corpo, è una formula a rapido assorbimento che lascia la pelle vellutata, senza ungere e appiccicare.
Contiene olio di Noce brasiliana ed estratto di Maracujà; sprigiona una frizzante fragranza che profuma delicatamente sublimando il piacere di stare al sole, ottenendo il miglior risultato che si possa desiderare: pelle di seta, abbronzatura intensa e colorito incredibilmente luminoso!

Con questo prodotto, che potrete trovare al Negozio Bottega Verde presente al piano terra del Centro Commerciale, siamo certi che riuscirete ad ottenere il massimo e a rendere il vostro incarnato di un colore naturale, che non vi farà passare inosservate. Prolunga l’effetto positivo dell’estate sulla tua pelle!


Ultime dal blog

Scopri tutto