Acque di freschezza Bottega Verde

Acque di freschezza Bottega Verde

17 Giugno 2022

Sei briosi bouquet floreali e fruttati per inebriare il corpo di profumata freschezza

Acque di Freschezza è la nuova collezione 2022 di sei acque profumate create per regalare alla pelle tutta la freschezza e i profumi dell’estate. Più leggere di un profumo, piacevoli da indossare in ogni momento della giornata, le nuove Acque rinfrescano con le loro note delicate, aromatiche e rigeneranti e avvolgono il corpo in un’immediata sensazione di energia e benessere.

Disponibili in 6 inebrianti “bouquet” floreali e fruttati, in edizione limitata.

GARDENIA COCCO – Acqua Profumata 150 ml: è una fragranza dalle note esotiche e avvolgenti per viaggiare con la fantasia. Il Cocco dolce e goloso si sposa magicamente con l’eleganza della Gardenia. Un inno all’evasione da assaporare sulla pelle! Piramide olfattiva. Testa: Limone, Mandarino, Mango Sorbetto. Corpo: Monoi, Gardenia, Orchidea, Vaniglia. Base: Cocco, Ambra, Legno di cedro, Vetyver

FRANGIPANE BERGAMOTTO – Acqua profumata (150 ml): il Bergamotto, vivace e frizzante, si lega magicamente alle vellutate note del fiore di Frangipane. Un soffio di brezza d’estate profumata di appagante freschezza. Piramide olfattiva: Testa: Limone, Bergamotto, Note acquatiche. Corpo: Frangipane, Ylang Ylang, Gelsomino. Base: Legno di sandalo, Muschio.

NINFEA MANDARINO – Acqua profumata (150 ml): un tuffo nella freschezza zuccherina del Mandarino arricchita dalle note leggiadre della Ninfea. Fragranza briosa e spumeggiante, come una corsa in spiaggia dove si infrangono le onde. Piramide olfattiva: Testa: Mandarino, Limone, Anguria, Pera. Corpo: Fiore di Loto, Gelsomino, Giglio, Rosa. Base: Legno di sandalo, Muschio, Fava tonka.

ROSA LITCHI – Acqua profumata (150 ml): una cascata profumata che sprigiona frizzanti sentori di frutta e freschi accordi acquatici. L’eleganza vellutata della Rosa sposata alle dolci note di Litchi solletica i sensi per una ricarica di profumata energia. Piramide Olfattiva. Testa: Mandarino, Limone, Anguria, Pera. Corpo: Fiore di Loto, Gelsomino, Giglio, Rosa. Base: Legno di sandalo, Muschio, Fava tonka.

FRESIA PESCA BIANCA – Acqua profumata (150 ml): una nuvola di dolcezza che sprigiona delicati effluvi di fiori e note zuccherine di frutta maturata al sole. L’eleganza delle note di Fresia avvolte dalla dolcezza golosa della Pesca bianca ricaricano di energia profumata. Piramide Olfattiva. Testa: Neroli, Limone. Corpo: Fiore di sambuco, Pesca bianca, Fresia. Base: Legno di sandalo, Muschio, Zuccherino.

Lillà Ribes nero – Acqua profumata (150 ml): un cocktail generoso di emozioni che diffonde sulla pelle note zuccherine di frutta e fiori delicati. Gli effluvi golosi del Ribes nero avvolti dalla luminosa delicatezza dei fiori di Lillà sono una ricarica di buonumore in ogni momento della giornata. Piramide olfattiva. Testa: Ribes nero, Bergamotto, Pepe Rosa. Corpo: Mughetto, Fior di Pesco, Lillà. Base: Muschi Bianchi, Legno di Cedro, Vaniglia.

Le nuove Acque di Freschezza sono in vendita presso lo Store Bottega Verde al piano terra di Euroma2.

 


Ultime dal blog

Scopri tutto