Bottega Verde lancia Oli del Benessere

Bottega Verde lancia Oli del Benessere

14 Marzo 2022

Per un benessere che abbraccia viso, corpo e mente

Bottega Verde lancia una novità, dedicata a chi abbraccia una dimensione olistica di benessere, che unisce l’efficacia cosmetica ad una profonda sensorialità. È la nuova linea OLI DEL BENESSERE formulata con un prezioso mix di oli in grado di agire sulla pelle per una sensazione di rinnovata vitalità.

La linea sfrutta le note proprietà cosmetiche di 5 Oli straordinari: Rosa canina dal potere elasticizzante; Canapa riequilibrante, Melograno antiossidante, Semi di Chia protettivo, Cotone emolliente.

All’attività cosmetica dei 5 oli straordinari si unisce la profumazione arricchita con oli essenziali di Lavanda, Patchouli, Cardamomo, Eucalipto, Legno di Cedro per sintonizzare i sensi su note di puro relax.

La gamma comprende Crema Viso, Doccia Gel Olio, Burro Corpo, Olio Viso-Corpo e lo Spray ambiente e tessuti. Ogni prodotto è contrassegnato da un colore diverso che esprime e racconta le diverse sensazioni di benessere: il rosa, la morbida dolcezza della crema viso, il blu, la calma dolce e vellutante del Burro Corpo, l’arancio, la luminosa e setosa felicità del Doccia Gel Olio poi il verde che comunica l’armonia rigenerante dell’Olio Viso-corpo e infine il lilla che parla della serenità rilassante dello Spray ambiente.

La linea si caratterizza per la formulazione Vegana e pack in plastica riciclata.

 

CREMA VISO GIORNO E NOTTE (50 ml) MORBIDA DOLCEZZA – nutriente, per pelle normale e secca 

Un trattamento di bellezza e benessere per la pelle del viso che regala idratazione e protezione durante il giorno, nutrimento e morbidezza durante la notte. La formula contiene una selezione di 5 oli preziosi che intervengono in modo mirato sulla bellezza della pelle grazie alle loro riconosciute virtù cosmetiche e un”elevata percentuale di materie prime naturali. La texture particolarmente confortevole e setosa abbinata al suo speciale profumo con oli essenziali di Lavanda, Patchouli, Cardamomo, Eucalipto e legno di Cedro, sintonizza su note di relax che promuovono l”equilibrio e il benessere di pelle e sensi. 

OLIO VERA ARMONA (10 ML) – gocce per viso e corpo, pelle secca e normale 

Gocce preziose per la giovinezza della pelle, ideali per nutrire e proteggere le zone più esigenti di viso e corpo. È un olio ricco e molto piacevole da massaggiare. Alla speciale selezione di 5 oli preziosi (Rosa canina, elasticizzante – Canapa, riequilibrante – Melograno, antiossidante – Semi di Chia, protettivo – Cotone, emolliente per la bellezza della pelle) si unisce l’olio di Mandorle dolci spremuto a freddo. La texture non grassa è pura seta sulla pelle. Profuma di oli essenziali di Lavanda, Patchouli, Cardamomo, Eucalipto e Legno di Cedro per sintonizzare i sensi su note di puro relax.

DOCCIA GEL OLIO LUMINOSA FELICITÀ (400 ML) – setificante, per tutti i tipi di pelle

La detersione si arricchisce di bellezza per la pelle e benessere appagante con questo invitante bagnodoccia formulato con 5 oli preziosi dalle note proprietà cosmetiche. La sua delicata fragranza con oli essenziali di Lavanda, Patchouli, Cardamomo, Eucalipto e legno di Cedro sintonizza i sensi su note di puro relax che promuovono l’equilibrio e il benessere dei sensi… per un piacere a 360°.

BURRO CORPO DOLCE CALMA (150 ML) – vellutante, pelle normale e secca

Intenso trattamento per la pelle del corpo, piacevolissimo da massaggiare, la speciale formula con la selezione di 5 oli preziosi per la bellezza si unisce al burro di Karité: L’olio di Rosa Canina ad azione elasticizzante, l’olio di Canapa ad azione rilassante, l’olio di Melograno antiossidante, l’olio di Cotone per un’azione addolcente e l’olio di semi di Chia che rende la pelle più luminosa. La texture ricca si assorbe subito, regalando una sensazione di pelle di seta. La sua delicata fragranza di oli essenziali di Lavanda, Patchouli, Cardamomo, Eucalipto e legno di Cedro sintonizza i sensi su note di puro relax che promuovono l’equilibrio e il benessere… per un piacere a 360°.

 SPRAY PROFUMATO PURA SERENITÀ (400 ml)rilassante, per ambienti e tessuti 

Una sola spruzzata è sufficiente per diffondere in tutta la casa una calda e delicata fragranza di oli essenziali di Lavanda, Patchouli, Cardamomo, Eucalipto e legno di Cedro, rievocando piacevoli sensazioni di profondo benessere ed equilibrio.


Ultime dal blog

Scopri tutto