Dougals propone la box per San Valentino

Dougals propone la box per San Valentino

17 Gennaio 2022

Un’idea regalo completa e irresistibile

Il giorno della festa degli Innamorati si avvicina e se non hai ancora pensato al regalo per la tua partner c’è una simpatica idea regalo nella catena di profumerie Douglas, che si trova la piano terra del Centro Commerciale Euroma2.

Innamorati della Valentine’s Box di Dougals e scopri insieme a noi i quattordici prodotti in essa contenuti, uno più LOVELY dell’altro, per ricoprire di attenzioni la tua dolce metà e pensare a tutto ciò di cui potrebbe aver bisogno.

La Valentine’s Box contiene:

Un Mini Always On Liquid – Bawse , un mini rossetto liquido rosso opaco arricchito con Primer Oil Complex, una miscela a base di Oli di Jojoba, Albicocca e Girasole che mantiene le labbra morbide. La formula ultra leggera che non secca è resistente all’acqua e rende le labbra morbide per 8 ore.
L’applicatore con punta di precisione disegna e riempie le labbra in una sola passata.

Il profumo Coach Dream Sunset, un floreale gourmand per sognare fino al tramonto.
La nuova fragranza femminile che evoca l’emozione dei ricordi e la magia delle possibilità che ci attendono. L’atmosfera ipnotizzante della “golden hour” e il brivido dell’avventura sono al centro di questa nuova creazione Coach Dreams Sunset.

Il mascara Essence: Lash Princess, con effetto volumizzante e incurvante grazie al suo design accattivante è un vero e proprio eye-catcher.
Il suo punto forte è certamente l’applicatore in fibra a forma di mandorla, stretto al centro e più ampio alle estremità. Questo consente di raggiungere tutte le ciglia per un look pieno ed intenso. Per una curvatura perfetta ed un volume seducente.

La crema viso Zago Milano: Il mio Glow, illuminante e dalla texture leggera, si fonde perfettamente con la tua pelle, idratandola e proteggendola. Crema multitasking che puoi usare sia come illuminante sia come base per il tuo make-up. È perfetta da usare prima e dopo l’applicazione del make-up per un effetto super glow. Arricchita con principi attivi naturali come l’olio di mandorle dolci, l’estratto di ribes nero e di caprifoglio idrata e protegge tutte le tipologie di pelle. Inoltre, grazie alla sua texture leggera, si fonde perfettamente con il tuo viso donando un effetto naturalmente luminoso.

Il tonico Kiehl’s: Ultra Facial è in latte ph-equilibrante. Rimuove efficacemente i residui di detergente che possono restare sul viso. Idrata portando sollievo alla pelle e la prepara all’applicazione dell’idratante, contribuendo ad ottimizzarne l’assorbimento. Particolarmente adatto per le pelli secche.

La Palette di ombretti Catrice: The Nude Mauve Collection. Le sue tonalità malva sono facilmente indossabili e consentono di creare infiniti make-up look. La palette presenta nove tonalità di ombretti dalla texture altamente pigmentata, ultra soffice e a lunga durata.

La crema viso Belif: Aqua Bomb Brightening è nuova variante rivitalizzante arricchita con vitamine C ed E, oltre a un potente complesso di 4 tipi di acido ialuronico, che aumenta la densità di idratazione della pelle del 330,42%!
Con la texture unica di una “”goccia d’acqua””, al momento dell’applicazione la crema sprigiona delle microgoccioline sulla pelle, rilasciando una formula idratante ricca di vitamine per una carnagione ultra luminosa e una pelle morbida e perfettamente idratata.

Il Primer da stendere sul viso prima del trucco e.l.f. Cosmetics: Poreless Putty, in crema compatta ad azione perfezionante. La texture leggera e vellutata scorre facilmente sulla pelle, attenua le imperfezioni, riduce la visibilità dei pori, dona un incarnato uniforme. Infuso con Squalane per un’idratazione ottimale. Perfetto per chi desidera un risultato omogeneo e impeccabile

La matita occhi Lancôme: Crayon Khôl che definisce o ridisegna il contorno occhi. Ricca di pigmenti colorati, Crayon Khôl consente di enfatizzare o ridefinire la forma degli occhi in modo facile e preciso sia all’esterno che all’interno del bordo delle ciglia.

Presente anche il profumo Givenchy: Irresistible, una fragranza floreale-legnosa e fruttata che gioca con il contrasto tra gli accordi opposti di una succulenta Rosa e un radioso Legno Biondo.

Il Blush Neve Cosmetics, compatto in cialda. Pigmenti puri e formula legante arricchita di vitamine garantiscono massima durata e comfort.

La Maschera occhi e labbra Rodial: Dragon’s Blood Jelly Eye Patches che leviga visibilmente, rimpolpa e ripristina l’idratazione del contorno occhi con i poteri protettivi.

Nel kit anche uno struccante bio bifasico e The Ordinary: Niacinamide, per ridurre l’aspetto delle imperfezioni e della congestione cutanee.


Ultime dal blog

Scopri tutto