Nuova collezione Bottega Verde make up

Nuova collezione Bottega Verde make up

29 Aprile 2022

FRUTTA BOOM, il look più radioso della stagione prende vita dall’energia della frutta e risplende di profumata bellezza

Bottega Verde presenta la collezione più colorata dell’anno, che racchiude tutta l’energia della bella stagione, per donare a ogni donna un’autentica ricarica di bellezza: FRUTTA BOOM è un make-up luminoso, ricco di principi naturali, attivato dalla frutta e gustosamente profumato, una vera sferzata di energia per il viso con prodotti allegri, dal packaging brioso e dalle texture ipergustose.

Una limited edition di nuance vivaci dai pigmenti vibranti, per creare look sempre portabili e adatti ad ogni occasione, con texture ricche di preziosi estratti di frutta che garantiscono il benessere della pelle: palette occhi nelle tonalità bronze e neutre, terre abbronzanti, blush & illuminanti iridescenti in double color fragola e pesca, smalti e lip balm in sfumature ciliegia, lampone, anguria, una base viso illuminante e un gel tonalizzante viso-corpo con effetto “sun kissed”.  il risultato è un look radioso che sprigiona grande voglia di libertà e leggerezza, per vivere l’arrivo della primavera come un entusiasmante nuovo inizio!

Per il viso e il corpo: GEL ILLUMINANTE CON OLIO DI SEMI DI ARANCIO. Un gel freschissimo dalla texture ultra-perlata, leggera e piacevole da stendere, dona alla pelle un delicato tocco shimmer dorato. Ottimo per esaltare l’abbronzatura, ideale anche sulla pelle chiara per creare strategici punti luce in modo molto naturale. La formula contiene olio di semi di Arancio e profuma di Cocco e Vaniglia. Una cascata di freschezza luminosa, per brillare di luce propria!
Make-up viso: CREMA VISO TONALIZZANTE ILLUMINANTE CON PIGMENTI MICROINCAPSULATI SPF 30. È una base make-up/skincare che uniforma l’incarnato con un tocco di colore e luminosità. La sua innovativa formula con protezione SPF 30 protegge dai raggi solari e contiene speciali pigmenti che si liberano dal loro rivestimento durante l’applicazione sul viso: pur apparendo come una crema bianca. Il prodotto sprigiona un colore che si adatta perfettamente ad ogni tonalità di pelle donando un effetto naturale, vellutato e luminoso.

 MAXITERRA ABBRONZANTE PROFUMATA – CON ACQUA DI COCCO: È una polvere compatta abbronzante da stendere sul viso e sul décolleté per definire e scolpire i contorni con effetto ”pelle baciata dal sole” assolutamente naturale. Arricchita con acqua di Cocco sprigiona sulla pelle le sue note inebrianti regalando un incarnato radioso e sempre abbronzato.

DUO ILLUMINANTE & BLUSH CON ESTRATTO DI AVOCADO: un duo perfetto per valorizzare, illuminare e creare strategici punti luce sul viso. La polvere illuminante contiene perle ultrafini che donano un incarnato radioso, mentre il blush regala un tocco di colore effetto bonne mine alle guance. La formula cotta garantisce massima sfumabilità e luminosità, ha una texture incredibilmente morbida, grazie all’estratto di Avocado, che si sfuma perfettamente e può essere utilizzata asciutta o bagnata.

Make-up occhi

MASCARA SGUARDO APERTO, EFFETTO VOLUME PANORAMICO CON ESTRATTO DI MIRTILLO

Sguardo più acceso e riposato con questo mascara che separa e volumizza le ciglia con un effetto panoramico di moltiplicazione numerica sofisticato ed elegante. Senza appesantire le ciglia, le valorizza sollevandole e aprendo lo sguardo in modo luminoso e naturale. L’ effetto è quello di uno sguardo più riposato e positivo, che accende ogni sorriso con una sferzata di energia. Lo speciale scovolo conico deposita il prodotto su tutta la lunghezza delle ciglia, seguendone il naturale disegno, infoltendo la base e sollevando le punte, con un effetto modulabile e costruibile: più applicazioni consentono di ottenere maggiore volume, mantenendo le ciglia perfettamente definite e separate.

MATITA SOPRACCIGLIA MICROBLADING CON ESTRATTO DI MANGO

Pratica matita automatica a lunga tenuta, per definire e modellare le sopracciglia in pochi passaggi e con un risultato naturale. La punta a scalpello sagomata e retraibile ha una parte più sottile per disegnare piccoli tratti e una parte più ampia per aggiungere colore a zone più estese. La texture matt è cremosa e super scorrevole: pochi tocchi per sopracciglia perfette!

PALETTE OMBRETTI CON OLIO DI NOCCIOLO DI ALBICOCCA

Quattro nuance universali adatte a ogni incarnato e colore di occhi, formule soft touch dal tocco setoso e cremoso, texture mat e perlate per infinite combinazioni. L’eccellente sfumabilità e la resa colore permettono di giocare con gli abbinamenti, cambiare ogni volta e inventarsi un look dalle sfumature più energizzanti!

Make-up labbra

BALM LABBRA COLORATO CON OLIO DI MARACUJA

Idratazione, brillantezza e colore intenso per questo balm super fondente. Si stende in un lampo ed ha un rilascio colore immediato. La formula cremosa e confortevole contiene olio di Maracuja, per labbra avvolte di morbidezza. Un tocco di luce e colore profumato di Cocco, puro piacere sulle labbra!

Make-up mani

SMALTO PER UNGHIE EFFETTO GEL CON ESTRATTO DI AVOCADO

Così lucido da risultare simile all’ “effetto gel” della manicure professionale, vanta una speciale formula con estratto di Avocado, dal finish gel glossato ultra-brillante e dal colore omogeneo. Dotato di maxi-pennello piatto che garantisce un’applicazione impeccabile.


Ultime dal blog

Scopri tutto